nizoral + minox

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Salve, insieme al minoxidil 5 % vorrei cominciare ad utilizzare anche lo shampo nizoral. Vorrei sapere quante volte va applicato alla settimana e per quanto tempo va tenuto sulla testa. In più va usato a cicli (se si di quanto?, oppure come il minoxidil va usato a vita per riscontrarne l'efficacia? Grazie per le eventuali risposte!

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Salve, insieme al minoxidil 5 % vorrei cominciare ad utilizzare anche lo shampo nizoral. Vorrei sapere quante volte va applicato alla settimana e per quanto tempo va tenuto sulla testa. In più va usato a cicli (se si di quanto?, oppure come il minoxidil va usato a vita per riscontrarne l'efficacia? Grazie per le eventuali risposte!

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
usalo 2/3 volte alla settimana gli altri giorni usa uno shampoo delicato, tienilo piu o meno 1 minuto

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,425
265
615
...dott.Gigli lei ritiene che usare 3 volte a settimana il Nizoral per una persona con aga e nessun problema di dermatite sia utile?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ci sono studi che dimostrano che anche usare il ketoconazolo come il triatop all 1% porta a risultati come con il nizora 2%.