nizoral loicoidon + integratori

picš

Utente
23 Settembre 2004
20
0
15
[?]Chiedo scusa per eventuali inesattezze ma sono neofita del sito e della materia.
Ho 45 anni e pur avendo diciamo una decente capigliatura noto da un pò di tempo una maggiore diradazione che si accentua soprattutto in questo periodo.
Lavo i capelli con frequenza giornaliera sia per problemi di eccesso di sebo che per poter dare più volume agli stessi.
Cerco di utilizzare Shampo leggeri ma per il momento, fino a quando non ho scoperto il vostro sito, senza mai approfondire più di tanto le cause ed eventuali prodotti che specifici.
Ho pensato di intervenire e leggendo informazioni nel vostro sito( complimenti per professionalità di chi risponde e consiglia),ho acquistato questi prodotti.
Locoidon
nizoral
shampo Ducray
integratore Ducray.
Ora volevo, se è possibile , un vostro aiuto sulla corretta utilizzazzione dei prodotti sopra elencati e sull' efficacia degli stessi.
Pensavo di seguire questa modalità d'uso.
Mattina a colazione integratore Ducray
Doccia e lavaggio due volte la settimana con shampo Nizoral e per i restanti giorni shampo Ducray delicato per lavaggi frequenti.
Due volte la settimana la sera 10 gocce di loicodon prima di andare a dormire.
Confidando nel Vostro aiuto Vi ringrazio

picš

Utente
23 Settembre 2004
20
0
15
[?]Chiedo scusa per eventuali inesattezze ma sono neofita del sito e della materia.
Ho 45 anni e pur avendo diciamo una decente capigliatura noto da un pò di tempo una maggiore diradazione che si accentua soprattutto in questo periodo.
Lavo i capelli con frequenza giornaliera sia per problemi di eccesso di sebo che per poter dare più volume agli stessi.
Cerco di utilizzare Shampo leggeri ma per il momento, fino a quando non ho scoperto il vostro sito, senza mai approfondire più di tanto le cause ed eventuali prodotti che specifici.
Ho pensato di intervenire e leggendo informazioni nel vostro sito( complimenti per professionalità di chi risponde e consiglia),ho acquistato questi prodotti.
Locoidon
nizoral
shampo Ducray
integratore Ducray.
Ora volevo, se è possibile , un vostro aiuto sulla corretta utilizzazzione dei prodotti sopra elencati e sull' efficacia degli stessi.
Doccia e lavaggio due volte la settimana con shampo Nizoral e per i restanti giorni shampo Ducray delicato per lavaggi frequenti.

picš

Utente
23 Settembre 2004
20
0
15
Locoidon
nizoral
shampo Ducray
integratore Ducray.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Picè[;)]
Ti consiglio di fare gli esami del sangue per appurare se ci sono carenze di certi nutrienti o per vedere la presenza di altri problemi.... gli esami più comuni sono: Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina,ft4, TSH, vit Bl2, ac folico.
Eventualemte, se ci sono carenze, puoi integrare con prodotti specifici[;)]
Eviterei i classici integratori tricologici: costano molto e servono a poco....

Per il resto va tutto benissimo.....per il Locoidon puoi anche utilizzare 30/40 gocce(cioè circa 2 ml) 2 volte la settimana senza problemi
-Dep-

picš

Utente
23 Settembre 2004
20
0
15
[tp]Ti ringrazio Dep per i consigli, non pensavo che gli integratori fossero poco utili.
Scusami ma ho un' ulteriore domanda.
Lavandomi i capelli sotto la doccia lo shampo nizoral può avere effetti collaterali per le altre parti del corpo?
Viso appena rasato, parti intime ....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Fatti gli esami edel sangue poi fatti vedere da un cdermatologo esperto in capelli.neklll'attesa va bene il locoidon.
saluti

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Di nulla Picè[;)]

Lavandomi i capelli sotto la doccia lo shampo nizoral può avere effetti collaterali per le altre parti del corpo?
Viso appena rasato, parti intime ....

Assolutamente no

Ciao
-Dep-

picš

Utente
23 Settembre 2004
20
0
15
[:D]Ringrazio tutti per l' ospitalità dimostrata.
Continuerò a seguirvi ed a partecipare al forum che ritengo uno dei più seri tra quaelli da me visitati.
Vi ringrazio