nizoral loicoidon + integratori

picš

Utente
23 Settembre 2004
20
0
15
[?]Chiedo scusa per eventuali inesattezze ma sono neofita del sito e della materia.
Ho 45 anni e pur avendo diciamo una decente capigliatura noto da un pò di tempo una maggiore diradazione che si accentua soprattutto in questo periodo.
Lavo i capelli con frequenza giornaliera sia per problemi di eccesso di sebo che per poter dare più volume agli stessi.
Cerco di utilizzare Shampo leggeri ma per il momento, fino a quando non ho scoperto il vostro sito, senza mai approfondire più di tanto le cause ed eventuali prodotti che specifici.
Ho pensato di intervenire e leggendo informazioni nel vostro sito( complimenti per professionalità di chi risponde e consiglia),ho acquistato questi prodotti.
Locoidon
nizoral
shampo Ducray
integratore Ducray.
Ora volevo, se è possibile , un vostro aiuto sulla corretta utilizzazzione dei prodotti sopra elencati e sull' efficacia degli stessi.
Pensavo di seguire questa modalità d'uso.
Mattina a colazione integratore Ducray
Doccia e lavaggio due volte la settimana con shampo Nizoral e per i restanti giorni shampo Ducray delicato per lavaggi frequenti.
Due volte la settimana la sera 10 gocce di loicodon prima di andare a dormire.
Confidando nel Vostro aiuto Vi ringrazio

picš

Utente
23 Settembre 2004
20
0
15
[?]Chiedo scusa per eventuali inesattezze ma sono neofita del sito e della materia.
Ho 45 anni e pur avendo diciamo una decente capigliatura noto da un pò di tempo una maggiore diradazione che si accentua soprattutto in questo periodo.
Lavo i capelli con frequenza giornaliera sia per problemi di eccesso di sebo che per poter dare più volume agli stessi.
Cerco di utilizzare Shampo leggeri ma per il momento, fino a quando non ho scoperto il vostro sito, senza mai approfondire più di tanto le cause ed eventuali prodotti che specifici.