nizoral+ locoidon??

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
secondo voi è possibile in una cura mettere sia lo schampoo nizoral(per la dermatite) che il locoidon? mi sembra che il nizoral non tolleri bene alcune proprietà del locoidon. datemi un consiglio..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
secondo voi è possibile in una cura mettere sia lo schampoo nizoral(per la dermatite) che il locoidon? mi sembra che il nizoral non tolleri bene alcune proprietà del locoidon. datemi un consiglio..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Io sinceramente sto usando tutti e due. Logicamente sto attento a non usarli negli stessi giorni, quindi alterno l'applicazione in modo che siano più distanti possibili. Molti utenti che hanno l'idrocortisone direttamente nella lozione insieme al minoxidil, lo usano tranquillamente (anche nizoral crema), e considera che loro vengono a contatto con l'idrocortisone praticamente tutti i giorni, quindi vai tranquillo, cerca solo di allontanare il più possibile le applicazioni tra locoidon e nizoral shampoo.
Ciao[:)]