Ho appena scoperto che il Ketoconazolo è fotosensibilizzante, stessa cosa del Locoidon (l'idrocortisone), per cui non sarebbe meglio, secondo voi, sospendere questi due trattamenti durante la stagione estiva?
Non ci sono problemi,almeno io non li ho mai avuti,al massimo usa un prodotto spray protettivo(io ti consiglio collistar spray corpo e capelli)come protezione
Beh veri strong,diciamo una terapia base
Se hai una stempiatura fisiologica non ci puoi fare nulla, altrimenti sono utili gli antiandrogeni e soprattutto è utili farsi seguire un un medico specializzato in tricologia
Tu usi già Finasteride come anti DHTGrazie mille proxy, che tu sappia l’antiandrogeno “dht-blocker” lo si può utilizzare anche se si usa già la finasteride ?
Si esatto uso già finasteride. Infatti il mio dubbio era se uso finasteride+ dht blocker dato che entrambi vanno ad agire sul dht si possono avere risultati migliori oppure non porterebbe a niente di più? E magari rischiare anche di aumentare il rischio di avere sides.. scusa la domanda un po’ “ignorante”.Tu usi già Finasteride come anti DHT
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: