Nizoral crema

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
Scusate se magari non è la sezione giusta,

tempo addietro ho letto che si consigliava il nizoral crema per la presenza del ketoconazolo, io stò già seguendo la cura del Dtt. Gigli, minox 5% galenico + anti dht, proscar, keto oil shampoo e markeuticals accelerato shampoo...da 3 mesi, però son già parecchio spennato sul vertex e tempie, e ho 33 anni.
ma avendo a casa un tubetto di questa cremina, se provassi a metterla? dite che perdo tempo o peggio ancora crei problemi?[ov]
grazie e ciao a tutti

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165

tempo addietro ho letto che si consigliava il nizoral crema per la presenza del ketoconazolo, io stò già seguendo la cura del Dtt. Gigli, minox 5% galenico + anti dht, proscar, keto oil shampoo e markeuticals accelerato shampoo...da 3 mesi, però son già parecchio spennato sul vertex e tempie, e ho 33 anni.
ma avendo a casa un tubetto di questa cremina, se provassi a metterla? dite che perdo tempo o peggio ancora crei problemi?[ov]
grazie e ciao a tutti

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165

grazie e ciao a tutti

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Puoi provare ad applicarla sulle tempie, nelle zone in cui hai una miniaturizzazione più accentuata. Ovviamente è impossibile da applicare su tutto lo scalpo perchè verrebbe fuori un pasticcio[xx(].

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
ok, comunque ho provato tempie e vertex e frontale, insomma tutta la parte alta, alla mattina, si spalma bene e allungandolo con un qualche goccia di acqua si assorbe abbastanza velocemente.spero sia d'aiuto...[X]

9 Agosto 2006
853
1
265
Beh... senti cosa ti dice il Dott. Gigli .
Personalmente l'ho usata, inizialmente tutte le sere, poi, visto che mi creava irritazione, solo un paio di volte a settimana .
Secondo la mia impressione è stata utile, completavo col nizoral (sempre 2 volte a settimana) .
Ora uso ketomousse, la applico alla sera e la lavo via al mattino .
Certo non fa i miracoli, inserita in una terapia come la tua potrebbe essere un qualcosa in più .

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
non mi son fermato, visto che male sembra non fare, ho un tubetto che devo finire...[:D] bè non mi aspetto miracoli...su una tempia, sembra addirittura ricrescere qualcosina sotto l'hairlines.. però il buco sopra, non vedo miglioramenti a parte un leggero ingrossamento del capello...anche se penso sia presto.
di contro essendo crema lascia i capelli abbastanza sporchini.
bò alla fine non avendo un costo spropositato, e avendolo in casa la uso. se farà miracoli vi avviso...

una domanda al Dott. Gigli, ma il minox ha decisamente + effetto perchè magari penetra meglio se messo a cute pulita?
grazie
saluti.