Nizoral crema

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Date le proprietà del ketoconazolo nell'ispessimento dei capelli (uno studio ha affermato che in diversi pazienti ha prodotto più risultati il nizoral shampoo del minoxidil) è possibile applicare sulle tempie la Nizoral crema??? Eppure se ne parla pochissimo.
E' razionale aspettarsi risultati?
Preciso che utilizzo anche un topico a base di minox 3% + spiro e proge 2%.
Esistono interazioni negative se applicasse la crema la notte prima di dormire e la lozione la matttina dopo lo shampoo?
Inoltre avevo letto di un utilizzatore della crema Nizoral e ne parlava positivamente!
Qual è il vostro parere?


Grazie
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Date le proprietà del ketoconazolo nell'ispessimento dei capelli (uno studio ha affermato che in diversi pazienti ha prodotto più risultati il nizoral shampoo del minoxidil) è possibile applicare sulle tempie la Nizoral crema??? Eppure se ne parla pochissimo.
E' razionale aspettarsi risultati?
Preciso che utilizzo anche un topico a base di minox 3% + spiro e proge 2%.
Esistono interazioni negative se applicasse la crema la notte prima di dormire e la lozione la matttina dopo lo shampoo?
Inoltre avevo letto di un utilizzatore della crema Nizoral e ne parlava positivamente!
Qual è il vostro parere?


Grazie
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Date le proprietà del ketoconazolo nell'ispessimento dei capelli (uno studio ha affermato che in diversi pazienti ha prodotto più risultati il nizoral shampoo del minoxidil) è possibile applicare sulle tempie la Nizoral crema??? Eppure se ne parla pochissimo.
E' razionale aspettarsi risultati?
Preciso che utilizzo anche un topico a base di minox 3% + spiro e proge 2%.
Esistono interazioni negative se applicasse la crema la notte prima di dormire e la lozione la matttina dopo lo shampoo?
Inoltre avevo letto di un utilizzatore della crema Nizoral e ne parlava positivamente!
Qual è il vostro parere?


Grazie
 

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
non so se poss dare effettivi risultati..anche perche' cmq io l ho usate x circa un mese... prova e facci sapere!
per effetti collaterali al massimo qualke irritazione temporanea...ma nulla di piu!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si è razionale l'utilizzo, comunque il minoxidil dovrebbe far crescere nuovi capelli oltre ke inspessirli, il nizoral credo li inspessisca soltanto...
io uso il nizoral shampoo ma se mi raso i capelli(ora li porto a 3-4 cm) valuterò anke la crema...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,925
1,132
2,015
Il keoconazolo ha effetti antiandrogeni ed antinfiammatori un razionmale d'uso nel'aga ce l'ìha sicuramente.
saluti