nizoral crema vs psorinase

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
vorrei sapere da chi ha utilizzato entrambi i prodotti nella zona frontale con quale avete riscontrato maggiori benefici?

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
vorrei sapere da chi ha utilizzato entrambi i prodotti nella zona frontale con quale avete riscontrato maggiori benefici?

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
io usai psorinase per 5 mesi senza il minimo risultato, quindi lo abbandonai per l'insostenibile puzza, che non valeva più la pena sopportare...

per quanto riguarda nizoral crema è ancora presto per dire qualcosa sui risultati, ma se non altro questo non puzza.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Psorinase provato l'anno scorso, e sinceramente a me è sembrato che avesse velocizzato l'evoluzione della mia a.a. sul frontale.
Riprovato quest'anno galenico, abbandonato per sempre.
Nizoral: lo sto usando ora,nessuna segnalazione.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
psorinase usato per 6 mesi, forse qualche vellus ed un po' di inspessimento sul frontale.
nizoral lo sto applicando da un mese e mezzo circa, presto per fare valutazioni comparative.

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
grazie per le esperienze..anche io sto provando nizoral crema da 2 set per ora niente di particolare forse caduta nel frontale un pò DIMINUITA..
ho ritirato fuori lo psorinase perchè specie su salusmaster un anno fà prima che lo togliessero dalcommercio molti si erano trovati bene sull'hairline..avevano fatto un trial e 7 utenti avevano notato ricrescita oltre che mantenimento..
inoltre nel trial fatto da gigli disse che ilk 50% degli utenti si era trovato bene con side trascurabili..
NON è CHE ABBIAMO ARCHIVIATO TROPPO PRESTO UN PRODOTTO CHE DAVA IL SUO ONESTO CONTRIBUTO SUL FRONTALE?

ASPETTO ESPERIENZE ,MAGARI DI CONTINUO UTILIZZO ANCHE ATTUALE DA ALTRI UTENTI..

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non usare pero' congiutamente nizoral e psorinase, io ho dovuto interrompere quest'ultimo. non è escluso che piu' avanti lo riprenda. ora vorrei dare una chance anche al nizoral.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20926&whichpage=1

leggi il post di dali' del 4 agosto. ciao.