Nizoral crema al posto del locoidon?

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Salve a tutti!
Sarei interessato ad usare come antinfiamamtorio la crema nizorlal su tempie e frontale,secondo voi potrebbe essere un valido sostituto del locoiodon?

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Sento un po di dolore sulla tempia sinistra come se qualcuno mi tirasse i capelli e qualche capello ha comincuato a morire purtroppo,si è leggermente diradato!

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io la usavo per la dermatite anni fa,dato che usavo shampi aggressivi ed economicissimi e mi rasavo a lametta,usavo di tutto come creme,antifungine tipo trosyd miracolosa,e altre al cortisone,o cortisone e antifungina insieme.
ma il trosyd crema tioconazolo 1% per la dermatite mi faceva venire la testa bella e liscia.
esiste anche questa:

Trosyd soluzione ungueale al 28% ultrapotente,ma non so se sull' aga abbia molta potenza ed effetto, va bene sopratutto sulla testa rasata.

Messaggio di Ash
Salve a tutti!
Sarei interessato ad usare come antinfiamamtorio la crema nizorlal su tempie e frontale,secondo voi potrebbe essere un valido sostituto del locoiodon?

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
è sintomo della tricondinia ticonsiglio losalen lozione nel caso nn volessi utilizzare locoidon + nizoral 1 volta a settimana
E RISOLVI