Nizoral crema 2%

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
si può applicare questa crema (nizoral 2% crema) nel cuoio capelluto (rasato a lametta) per contrastare la dermatite seborroica?

può avere degli effetti indesiderati?

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
si può applicare questa crema (nizoral 2% crema) nel cuoio capelluto (rasato a lametta) per contrastare la dermatite seborroica?

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
dottore anche io mi raso a lametta ,ma prima di rasarmi usavo il nizoral shampoo.
ora pensavo di passare al nizoral crema.
che cosa mi consiglia di fare ?
continuare a passare lo shampoo comunque o qualche altra crema a base di ketoconazolo?
grazie

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
L'ho provata per qualche mese. Mollata perchè mi causava un lieve mal di denti che diventava fastidiosissimo quando facevo pesi in palestra.

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
ma funziona veramente? io ho letto su vari forum che è molto più efficace dello shampoo in quanto resta più sulla cute (mentre lo shampoo dopo pochi minuti va tolto) e non causa quasi mai dermatite e ho letto che per molte persone è stato di grande aiuto e lo è tutt'ora

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
negli ultimi giorni quando mi sveglio mi compaiono delle scagliette secche che si staccano con niente nel vertex e nel front con delle crosticine minuscole, volevo capire se la crema può servire a risolvere questo problema

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Sì la crema nasce proprio per questo! E' antimicotica, io l'ho usata per rinvigorire l'hairline (il keto è anche un lievo antiandrogeno).. qualcosina ha fatto ma di dermatite non ne avevo e quindi non posso portarti la mia esperienza.. non fosse per il mal di denti la ritengo un prodotto valido.

hhh

Utente
17 Maggio 2011
34
0
15
scusate se mi intrometto e vado un pò off topic... ma qualkuno di voi sa dirmi se il nizoral shampoo possa causare orticaria??

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
hhh ha scritto:
scusate se mi intrometto e vado un pò off topic... ma qualkuno di voi sa dirmi se il nizoral shampoo possa causare orticaria??

Sì può succedere ma è abbastanza raro.

hhh

Utente
17 Maggio 2011
34
0
15
no perke vorrei sapere solamente ...mettiamo kaso ke ad un soggetto sensibile venga l'ortikaria...ma può venire solo nella zona dove applico il nizoral e cioè nel cuoio capelluto o anke su tutto il resto del corpo?

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
presumo almeno due volte a settimana da come ho letto in giro, ma è normale che quando ho la dermatite in testa la ricrescita sia peggiore?