Nipononivea

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Ciao ragazzi...volevo sapere da chi sta' gia' prendendo la nipononivea quale sia realmente la migliore, quella piu' pura,o e' meglio farsela fare galenica???? Io sono di Milano please consigliatemi per favore la migliore...grazieeeeeeee e buona serata a tutti

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Ciao ragazzi...volevo sapere da chi sta' gia' prendendo la nipononivea quale sia realmente la migliore, quella piu' pura,o e' meglio farsela fare galenica???? Io sono di Milano please consigliatemi per favore la migliore...grazieeeeeeee e buona serata a tutti

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Boh, se vuoi posso dirti l'unica farmacia in cui l'ho trovata galenica...per ora e' la Legnani, in piazza Conciliazione.
La presi a Dicembre...fra 10 giorni la dovrei finire e passero' al Nipotrix della Fitoben,visto che alla Legnani mi hanno fatto le menate per la ricetta medica che deve essere portata per ogni galenico.
Per la qualita'...un boss del forum scrisse che per ora esiste una sola standarizzazione di nipononivea in Italia...quindi stessa qualita per tutti (credo)
Sa Vedum

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
il nipotrix e' ordinabile in qualche sito?
da me nessuna farmacia la riesce a procurare....
grazie

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Anch'io vivo a Milano e dopo una piccola ricerchina l'ho trovata...prendo il Nipotrix da quasi 3 mesi ormai, il prezzo è di 31 euro...se hai domande chiedi pure!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
IO PURTOPPO NON VIVO A MILANO , A VICENZA HO CHIESTO IN TUTTE LE FARMACIE E LA RISPOSTA E' STATA , LO SA CHE COSTA 31 EURO E POI IL MAGAZZINO NON LO TIENE....
COME TI TROVI POTRESTI PROCURARLA TU DOPO AVER RICEVUTO I SOLDI ?
GRAZIE