Citazione:Messaggio inserito da perteka
Grazie Legolas per la tua esauriente risposta.
mi permetto di dire che in farmacia non lo troverai mai e ti andrà bene quando riusciranno ad ordinarlo dalla farmacia stessa che comunque non conosce assolutamente il prodotto.non ho mai capito il perchè
Non so perchè ma nel nord italia non ci sono problemi a reperirlo mentre più ci si sposta giù per lo stivale più sembra esssere impossibile poter acquistare il nipon E.Chissà perchè????
Io confermo che non ho mai avuto problemi a trovarlo in farmacia.
io abito al centro di roma(centro vicino al colosseo)e ho girato 25farmacie(non sto scherzando telefonando ad altre 20 almeno da casa e nessuno conosceva il prodotto e ogni volta mi toccava ripetere lettera per lettera il nome del prodotto..
mah.. e alla maggior parte delle farmacie non risultava neanche al computer quando provavo a ordinarlo!! poi ne ho trovata una in cui riesco ad orinarlo.. sarò stato sfortunato si vede
pontiac leggiti le discussioni passate su questo forum e su salusmaster...la stiamo prendendo tutti ancora da troppo poco per dire...se ne riparla tra qualche mese
Per POCHI MALEDETTI : a roma che farmacia sei andato ad ordinarla?anch io abito a Roma e ho avuto molte difficolta...nella farmacia di mia madre per esempio non la prendono piu' poiche nessuno la usa..e nemmeno fanno gli ordini poiche nessuno la chiede!!!!eccetto me! e la mia cara madre nemmeno pr me fa un eccezione sigh..quini se mi dici che farmacia e' saro lieto di passare alla concorrenza