Nipononivea

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Ragazzi, volevo sapere alcune cose sulla nipononivea:

1) Cos'è, e come agisce
2) Nipon E, è il nome del farmaco che la contiene?
3) Dove si trova? In farmacia o in erboristeria?
3) Quanto costa?
Ciau[X]

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65

1) Cos'è, e come agisce
3) Quanto costa?
Ciau[X]

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65

1) Cos'è, e come agisce
3) Quanto costa?
Ciau[X]

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
1) www.studiorinaldi.com...trovi tutto

2) Trovi nipotrix che è solo niponivea e nipon e che è nipo e vitamina E guarda qui e ti spiegheranno tutto www.fitologica.it

3)Farmacia oppure via internet.

3) ora non mi ricordo preciso...intorno ai 45 euro...una botta si

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da perteka
Grazie Legolas per la tua esauriente risposta.

mi permetto di dire che in farmacia non lo troverai mai e ti andrà bene quando riusciranno ad ordinarlo dalla farmacia stessa che comunque non conosce assolutamente il prodotto.non ho mai capito il perchè

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Non so perchè ma nel nord italia non ci sono problemi a reperirlo mentre più ci si sposta giù per lo stivale più sembra esssere impossibile poter acquistare il nipon E.Chissà perchè????
Io confermo che non ho mai avuto problemi a trovarlo in farmacia.

13 Settembre 2005
511
1
265
io abito al centro di roma(centro vicino al colosseo)e ho girato 25farmacie(non sto scherzando telefonando ad altre 20 almeno da casa e nessuno conosceva il prodotto e ogni volta mi toccava ripetere lettera per lettera il nome del prodotto..
mah.. e alla maggior parte delle farmacie non risultava neanche al computer quando provavo a ordinarlo!! poi ne ho trovata una in cui riesco ad orinarlo.. sarò stato sfortunato si vede:)

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
pontiac leggiti le discussioni passate su questo forum e su salusmaster...la stiamo prendendo tutti ancora da troppo poco per dire...se ne riparla tra qualche mese

baci

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Per POCHI MALEDETTI : a roma che farmacia sei andato ad ordinarla?anch io abito a Roma e ho avuto molte difficolta...nella farmacia di mia madre per esempio non la prendono piu' poiche nessuno la usa..e nemmeno fanno gli ordini poiche nessuno la chiede!!!!eccetto me! e la mia cara madre nemmeno pr me fa un eccezione sigh..quini se mi dici che farmacia e' saro lieto di passare alla concorrenza