Niponivea nn e altro che...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Secondo il dott rinaldi la niponivea nn e altro che una pianta contenente acidi grassi omega 3 e 6....
l inibizione dell @reduttasi e data da qst??????allora basterebbe integrarli!!!!!!!!!!!!!!cm puo essere davv utile?????????
e lo stesso x il saw??????????

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Secondo il dott rinaldi la niponivea nn e altro che una pianta contenente acidi grassi omega 3 e 6....
l inibizione dell @reduttasi e data da qst??????allora basterebbe integrarli!!!!!!!!!!!!!!cm puo essere davv utile?????????

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
ciao, io sono appena ststo dal Dott. Gigli e mi ha detto che questa niponivea è mooooolto sopravvalutata, anche se qyualche effetto antiandrogeno ce l'ha ma MAI come la fina. Secondo me tutta pubblicità. Intendiamoci, spero di sbagliarmi e che sia miracolosa come dicono. A Presto.
Blood
[X]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Rapa se leggi qualche post ti accorgi che la sua azione non è solo dovuta all'zione degli acidi grassi!! Che sia eno potente della fina lo dice anche Rinaldi ma ci va vicino(secondo le prove che sono state fatte) ma sicuramente non si può dire il contrario della fina dal punto di vista degli effetti collaterali...infatti la nipo ne è completamente priva!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Beh ovvio, la fina e' un farmaco e come tale puo avere effetti collaterali !!!

ciauzz[cp]

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Proxy scusa, non ho capito bene....se la Niponivea agisce secondo gli stessi meccanismi della finasteride (cosa che domando perchè in effetti non lo so) non dovrebbe avere gli stessi effetti collaterali?
Anche il tabacco è solo una pianta, l'erba pure, ma contengono ugualmente dei principi attivi che effetti collaterali ne provocano....

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
gli effetti collaterali sono sempre dovuti all inibizione del dht...mi sembra...[?]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Cosini concordo con te!
I farmaci sintetici delle volte però hanno più effetti collaterali dei naturali non per la loro azione farmacologica ma perchè mal digeriti(scusa il termine poco tecnico)....non è il caso della fina per cui anche io penso che un prodotto naturale che agisce come fina e con la stessa potenza non può avere meno effetti collaterali....cmq nipo è meno potente e non agisce esattamente come la fina!