nipon E e problemi di stomaco

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
Ciao, secondo voi è possibile cha la nipon dia problemi di stomaco? non sono certa ma credo che l'inizio dei miei coincida con l'assunzione di nipon. . . è capitato anche a voi?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Non io direttamente ma mio fratello l'ha assunta per qualche mese e pure lui lamentava tali problemi..
cmq ho sentito più di una persona che si lamentasse e se non sbaglio dovrebbe uscire in commercio, se non è già uscita, una versione modificata del farmaco che non dovrebbe dare più di questi inconvenienti..
cmq informati meglio...ciao.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Franci
si, può capitare che dia qualche piccolo problema allo stomaco con sensazione di gonfiore e pesantezza o piccole ittitazioni dell'intestino è per questo che è preferibile assumere la nipo a stomaco pieno...risulta più digeribile. Tu come la prendi?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ho gia preso la nuova versione nipone ultra. la prendo a stomaco vuoto, proverò dopo pranzo e vi farò sapere. Per i risultati, non saprei, forse meglio la consistenza e mi pare meno capelli piccoli caduti, ma la prendo da un mese e mezzo e forse è presto per parlare.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Si, cara franci
prova a stomaco pieno e fammi sapere! [;)]
I piccoli miglioramenti che noti sono già, e comunque, una nota positiva..continua con la cura con serenità.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Franci ma nipone ultra cos'ha di diverso? dove l'acquisti ed il prezzo?
grazie per le info.
ciao
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Io assumevo Nipotrix ordinata via tel alla fitoben ne prendevo 2 cps (credo + di 300 mg) ora non ricordo con precisione, il prezzo era circa € 31 cadauno
ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Nanty
la sostanziale differenza tra NiponE e NiponE Ultra stà nella sostituzione del tocomax contenuto nella prima versione con il beta-glucano della seconda (è un rafforzatore delle difese immunitarie e la sua azione, almeno per il momento, è legata al potere antiossidante) più facilmente reperibile e meno costoso.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie Cleo, non conosco il bet glucano ma se alla fne è un antiossidante non dovrebbe darmi problemi con la tiroide, suppongo, quindi potrei considerarne l'acquisto!
In effetti io ho sospeso il nipotrix perchè ho un calcolo renale, e siccome la nipo è della famiglia delle ortiche, forti rimineralizzanti, e per me è bandita!, non potrei assumere neanche la nipo, ma in realtà noto i capelli in peggioramento, come tono, caduta, sebo etc. quindi devo correre ai ripari e vedere di aiutare nel contempo il rene magari bevendo di +!
grazie per le info, Franci quindi 25 euro a scatola intendevi, di 30 cps, e quanto se ne prendono sempre 2 al dì? e la ordino in farmacia? perchè qui spesso le farmacie non hanno facilità nel reperire i prodotti !
ciao[:X]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
cara nanty,
si intendevo a scatola e le ho ordinate in farmacia. Ma ti ripeto, temo non facciano granchè se non migliorare un pochino.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima Nanty
nello specifico il beta-glucano è un rafforzatore delle difese immunitarie ma la sua azione a livello tricologico è legata al potere antiossidante...difatti nella nuova versione della nipo sostituisce il tocomax..li proprio come antiossidante!
Per eventuali interiazioni con la tiroide, onde evitare problemi, magari chiedi al tuo medico.
Inoltre, visto che hai dovuto sospendere l'assunzione del nipotrix a causa dei problemi di calcoli renali ti suggerisco di evitare l'assunzione della niponE ultra visto che da quel punto di vista non ti farebbe bene.
Ma che cura stai seguendo adesso?
Non puoi valutare l'idea di prendere eventualmente qualcos'altro?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Cleo, io per ora sto solamente applicando la lozione all'estrone, visto e considerato che prima assumevo pure la nipo, e nient'altro!
Da circa un mesetto prendo la biotina, 1 cp al dì ma non ho notato grandi miglioramenti, tranne che le prime due settimane in cui mi sembrava avere avuto una diminuzione della caduta! ora tutto è tornato come prima, anzi, sicuramente per l'effluvio stagionale i capelli cadono di +!
In concomitanza ho notato un leggero assottigliamento dei capelli, cosa che prima non si verificava! quindi pensavo di riprendere la nipo per evitare un peggioramento almeno! (difatti Francy penso che se anche non ci sia un miglioramento eclatante almeno si dovrebbe evitare di peggiorare!! prova!)
ma con i reni è un bel problema!! non so quindi cosa fare!
che ne pensate?
ciao [:X]