Nipon E al posto di propecia.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
mi è stato detto di fare una pausa di propecia di tre mesi ed usare al suo posto nipon e ultra. ma una pausa di tre mesi non è un pò esagerata? se facessi un mese di pausa prendendo due pillole di nipon E al giorno? c'è il rischio, anche minimo, di perdere qualcosa cn questo mese di sospensione? ho 20 anni e un'AGA molto aggressiva

grazie...

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
mi è stato detto di fare una pausa di propecia di tre mesi ed usare al suo posto nipon e ultra. ma una pausa di tre mesi non è un pò esagerata? se facessi un mese di pausa prendendo due pillole di nipon E al giorno? c'è il rischio, anche minimo, di perdere qualcosa cn questo mese di sospensione? ho 20 anni e un'AGA molto aggressiva

grazie...

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

grazie...

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
I medici del forum,se ricordo bene, consigliano due mesi di pausa ,dopo due anni di assunzione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Quasi 11 anni,nessuna pausa,prendo fina 5 gg a settimana.

ciauzz[8D]

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Nel peggiore dei casi perdi un pò di capelli che poi riconquisti con la ripresa della cura. Ma di certo non sarà una caporeto!

Ciao!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
se si perdono risultati non sono molto propenso... anche con quindici giorni di stop (usando nipon E) si può incorrere in caduta?

matteo: secondo te chi me l'ha consigliato il nipon E ultra? chi lo produce! mi è stato detto che è molto buono e che ha delle sostanze che inglobano il recettore impedendogli di ricevere il messaggio ormonale.. mah... quindi teoricamente è un buon coadiuvante... ma può fare qualcosa per le tempie?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
2 mresi di pausa se sdri a plateaui e e contunbui la terapòia topica nel frtattempo vanno benbe
salti

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
allora faccio una pausa di 15 giorni. se il sebo torna a livelli industriali riprendo...

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
aspettate però... se non si fanno pause di finasteride il farmaco, alungo andare, perde di efficacia? se uno non fa pause e la prende 7 giorni su 7?

o sennò non potrei prendere fina a giorni alterni per un mese? non è meglio così? scusate le mille domande ma dopo due anni di assunzione mi fa strano smetterla di colpo...

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
io ho finito la pausa di due mesi dopo un assunzione di due anni non ci sono stati grossi peggioramenti certo un pochino ma pochino piu diratato rispetto a prima della pausa ma niente di grave!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
sinceramente preferirei migliorare non perdere i risultati che ho ottenuto fino ad adesso...

cmq ho trovato un vecchio post i cui il dottor gigli diceva che, se non compaiono side, è deleterio fare pause! nn ci capisco più niente!! io ho avuto gravissimi side a causa degli antiandrogeni, ma dopo 5 mesi di stop e varie cure ora sta tornando tutto alla normalità... fina non mi ha mai dato side..

poi ho già fatto una pausa di 7 giorni a 20 mesi di assunzione continuata...

cosa mi consigliate????

grazie!!