nipo

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
Mi sono ripromessa di aspettare perchè voglio essere sicura di non passare informazioni errate...

però è da fine ottobre che prendo nipon-e, niente di eclatante ma un piccolo miglioramento in termini di qualità del capello c'è stato e è dovuto per forza a quella visto che non prendo nient'altro(no pillola)
insomma ragazze forse c'è speranza che questo integratore sia valido.
vi aggiorno tra un po' di mesi cosi potrò fare un bilancio definitivo.


baci![X]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie infinite nara
un'informazione davvero utile! Fai bene a continuare ad andarci con i piedi di piombo ma è anche giusto guardare con fiducia (non con illusione!) alle cure che effettuaiamo! Io ho cominciato l'assunzione di un nuovo integratore da pochi giorni e, tra le altre cose, contiene anche Boehemeria Nipononivea..speriamo bene!

In bocca al lupo e tienici informate
Cleopatra...[:)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Ciao Nara,
vorrei sapere cosa intendi per miglioramento in termini di qualita' del capello.

Se hai i capelli lunghi e assumi nipon e da due mesi, il miglioramento lo dovresti notare solo sui due centimetri dalla cute, perche' per il resto della lunghezza non puo' esserci nessun effetto dato da nipon e.

Forse intendi cute meno grassa?

Ciao
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265

per miglioramento in termini di qualità nel senso che i miei capelli sono diventati molto fini(risultato di 10 anni di problemi)e da qualche settimana li vedo meglio
un pochino più robusti, più fitti...non voglio dire che ci sia ricrescita perchè è presto per dirlo e non ho neanche gli strumenti per accertarmene ma qualcosina di piccolo si sta muovendo.l'unica cosa che non attribuisco alla nipo è la cute più pulita che attribuisco al lievito di birra.

in ogni caso stiamo con i piedi per terra e vi riaggiorno tra 4 mesi.non voglio illudere nessuno ne tantomeno me stessa ma attenermi ai fatti.

baci!