nipo nn è acqua fresca...

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
aggiornamento doveroso:
uso 600 mg 10 % nipo da 10 mesi: nessuna ricrescita ok, ma mantenimento sicuri e miglioramento visibile della qualità dei capelli, + spessi, + grossi, + belli.
purtroppo ho ancora un buchino sul vertex che proprio nn riesco a chiudere: so che con fina lo distruggerei in breve! vi chiedo: ha senso cominciare fina, prenderla per 6 mesi,e tentare il mantenimento con nipo?? la mia paura è che smettendo potrei nella peggiore delle ipotesi, peggiorare ulteriormente la mia situazione iniziale...
sono in cura da mariani, per l'amor del cielo, grande medico, ma lui dice: per ora solo mino 2% e nipo, tanto il vertex nn è messo così male, vedrai a 30 anni (ne ho 23)...SI ok, ma io ORA sono giovane, ORA volgio i capelli...vorrei fare di testa mia, però spero di nn fare danni. secondo voi ha senso fare una cosa del genere (iniziare fina, coprire il vertex e mantenee con nipo) o è una follia? attendo fiducioso...

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
aggiornamento doveroso:
uso 600 mg 10 % nipo da 10 mesi: nessuna ricrescita ok, ma mantenimento sicuri e miglioramento visibile della qualità dei capelli, + spessi, + grossi, + belli.
purtroppo ho ancora un buchino sul vertex che proprio nn riesco a chiudere: so che con fina lo distruggerei in breve! vi chiedo: ha senso cominciare fina, prenderla per 6 mesi,e tentare il mantenimento con nipo?? la mia paura è che smettendo potrei nella peggiore delle ipotesi, peggiorare ulteriormente la mia situazione iniziale...
sono in cura da mariani, per l'amor del cielo, grande medico, ma lui dice: per ora solo mino 2% e nipo, tanto il vertex nn è messo così male, vedrai a 30 anni (ne ho 23)...SI ok, ma io ORA sono giovane, ORA volgio i capelli...vorrei fare di testa mia, però spero di nn fare danni. secondo voi ha senso fare una cosa del genere (iniziare fina, coprire il vertex e mantenee con nipo) o è una follia? attendo fiducioso...