NIPO GALENICA, IMPORTANTI NOVITA'

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

ho letto su un altro forum che la nipo galenica prodotta da una farmacia contiene una sostanza migliore della vitamina E, venduta dalla Fitologica.it

Si chiama tocomax , secondo i farmacisti in questione, la sostanza agisce in modo migliore rispetto alla vitamina E presente nella nipon E.

Cmq, si sa che uno fa bella la sua merce, però mi chiedo, se conviene in termini di efficacia, acquistare quella venduta dalla Fitologica.it (che e' anche consigliata dal dott.Rinaldi)

Oppure affidarsi al preparato galenico con questo nuovo ingrendiente?

Grz[:)]

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

ho letto su un altro forum che la nipo galenica prodotta da una farmacia contiene una sostanza migliore della vitamina E, venduta dalla Fitologica.it

Si chiama tocomax , secondo i farmacisti in questione, la sostanza agisce in modo migliore rispetto alla vitamina E presente nella nipon E.

Cmq, si sa che uno fa bella la sua merce, però mi chiedo, se conviene in termini di efficacia, acquistare quella venduta dalla Fitologica.it (che e' anche consigliata dal dott.Rinaldi)

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il tocomax è esattamente il preparato di fitocotrienoli contenuto nella Nipon E, ossia un tipo di vitamina E.

Ciao.

MA - r l i n

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
che centra, se mi basassi sull'economia non farei nessuna cosa per i capelli!

Parlavo in termini di qualita' ed efficacia

Grz

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Rinaldi dice che la qualità è importante per la nipo, la sua vanta anche i relativi studi sulla presunta efficacia, le altre non possono fare altrettanto, però il tocomax è uguale in tutte e due, sempre quello è.

Io credo che siano prodotti equivalenti, quindi prenderei il galenico che costa meno.

Ciao.

MA - r l i n

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
tra l'altro è lo stesso utente che ieri tirava carne alla nipo e oggi chiede informazioni x quella galenica... [:D]

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
ovvio mi sto informando non sono esperto come te, oppure magari compro a caso? Di solito le persone diligenti utilizzano la razionalità magari tu utilizzi qualcos'altro!

Meglio non postare quando si cerca di criticare!

Tornando al chiarimento, le farmacie galeniche vantano il loro prodotto così come Rinaldi vanta il suo, io credo che cmq una differenza ci sta e non parlo di economia;

c'è una discussione aperta su salustore a tal proposito, ma è sempre una discussione di parte..

se in sostanza il prodotto in questione è analogo alla vitamina E presenten in quello prodotto dalla fitologica.it, è normale scegliere a questo punto, la soluzione alternativamente economica!

Grz