NIPO-E

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
ragazzi a chi interessa vendo due scatole di nipo-e sigillate da 60 pillole l'una a 60 euro..ho usato la nipo per un anno per sostituirla a fina che doveva andare un pò in pausa visto il tempo che l'HO USATA..HO MANTENUTO PRESSAPPOCO I MIEI CAPELLI..ADESSO TORNO A USARE SOLO FINA PER NON CREARE ASSUEFAZIONE..FATEMI SAPERE SE VI INTERESSA LA NIPO..(JACQUE82@LIBERO.IT)

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
ragazzi a chi interessa vendo due scatole di nipo-e sigillate da 60 pillole l'una a 60 euro..ho usato la nipo per un anno per sostituirla a fina che doveva andare un pò in pausa visto il tempo che l'HO USATA..HO MANTENUTO PRESSAPPOCO I MIEI CAPELLI..ADESSO TORNO A USARE SOLO FINA PER NON CREARE ASSUEFAZIONE..FATEMI SAPERE SE VI INTERESSA LA NIPO..(JACQUE82@LIBERO.IT)

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao 60EURO tutte e 2 le scatole?
io le comprerei ma devo sapere cosa mi dice il dermatologo il 23 giugno.se dopo il 23 giugno le hai ancora disponibili(anche x'fino al 23 giungo sono coperto x'a casa ho un'altra scatola di NIPON E) fammi sapere
grazie,ciao.