nipo-e vs finasteride

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
riporto esperienza di uso di nipo e per un anno smettendo con finasteride e mantenendo la situazione pur non generando ricrescita ..adesso mi prendo un periodo di pausa e vendo due confezioni rimaste di nipo-e originali 60 euro tutto..sono ancora sigillate fatemi sapere..o contattatemi a(jacque82@libero.it)

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
riporto esperienza di uso di nipo e per un anno smettendo con finasteride e mantenendo la situazione pur non generando ricrescita ..adesso mi prendo un periodo di pausa e vendo due confezioni rimaste di nipo-e originali 60 euro tutto..sono ancora sigillate fatemi sapere..o contattatemi a(jacque82@libero.it)

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da jacque82

scusa visto che la Nipon-e non è pesante come effetti sull'organismo, perchè smetti?

ora cmq ci saranno gli schieramenti:
da una parte chi dice che la nipon-e non fa niente e non avresti perso un capello comunque, chi invece sperando nel miracolo è fiducioso nell'efficacia totale della nipo [:D]

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
sai com'è anche se non fa niente ogni tanto lo voglio far riposare questo povero organismo..cmq chiunque voglia le due confezioni basta che mi contatti via mail e gliele spedisco..

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
quello che cerco di dire è che è stata lanciata per essere l'antagonista della fina invece si è solo rivelata una bufala spila soldi