nipo e fina - per chi le usa help please

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Dunque, escludendo discorsi in merito a effetti collaterali più o meno marcati, ovviamente a seconda dei casi e dei metodi di risposta dei vari organismi.

Qualora volessi scegliere una terapia naturale e non farmacologica ovverosia prendere Nipononivea al posto della Fina(dato che a quanto leggo il Saw Palmetto viene considerato inutile), mi verrebbe comunque un dubbio:
oltre all'assenza di sides con la Nipo, non è che per caso rischio anche l'assenza di effetti???

Due domande per chi ne sa più di me, e usa uno dei due prodotti:
-Nipononivea: qual'è il prodotto con la concentrazione migliore (k-max oppure NiponE o che altro)? E magari...dove lo compro?

-In una scala da uno a dieci, ovviamente con le variabili che ho detto sopra (risposta fisiologica dell'organismo etc etc) quale punteggio assegnereste a una terapia a base di fina e a una a base di nipo? A seguito di un uso diciamo di 8 mesi, quale dei due prodotti dà risultati migliori, fermo restando che bloccare un'aga è già un traguardo?

Faccio queste domande perchè la mia visita finalmente si avvicina, e voglio arrivare con la mente bella imbottita di certezze per non crearmi altri dubbi e altri stress!

Grazie a tutti...e buon S.Stefano!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Dunque, escludendo discorsi in merito a effetti collaterali più o meno marcati, ovviamente a seconda dei casi e dei metodi di risposta dei vari organismi.

Qualora volessi scegliere una terapia naturale e non farmacologica ovverosia prendere Nipononivea al posto della Fina(dato che a quanto leggo il Saw Palmetto viene considerato inutile), mi verrebbe comunque un dubbio:
oltre all'assenza di sides con la Nipo, non è che per caso rischio anche l'assenza di effetti???

-Nipononivea: qual'è il prodotto con la concentrazione migliore (k-max oppure NiponE o che altro)? E magari...dove lo compro?

-In una scala da uno a dieci, ovviamente con le variabili che ho detto sopra (risposta fisiologica dell'organismo etc etc) quale punteggio assegnereste a una terapia a base di fina e a una a base di nipo? A seguito di un uso diciamo di 8 mesi, quale dei due prodotti dà risultati migliori, fermo restando che bloccare un'aga è già un traguardo?

Faccio queste domande perchè la mia visita finalmente si avvicina, e voglio arrivare con la mente bella imbottita di certezze per non crearmi altri dubbi e altri stress!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ciao,
se la diagnosi è di alopecia androgenetica, la finasteride è e rimane il piatto forte di ogni terapia.

se desideri per motivi personali optare per una terapia basata su principi attivi naturali io non giocherei tutte le mie carte sulla nipononivea ma al contrario su un pool di ingredienti anti-dht.

non è vero che la serenoa è inutile, anzi rimane ad oggi l'ingrediente naturale con alle spalle la maggiore storia

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ovviamente la fina e' un farmaco da maggiori risultati e maggiori sides, la nipo e' piu' blanda meno risultati ma nessun side....da valutare

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Quindi Salus un bel mix tipo quello contenuto nel KMAX anti DHT sarebbe una scelta alternativa abbastanza blanda ma valida?

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
impossibile ottenere buoni risultati senza farmaci, pura utopia, basta guardare le esperienze degli utenti in tutti i forum. Non ho mai letto di nessuno che a distanza di tempo, e non parlo di 2 settimane, possa vantare d' aver avuto risultati con nipo o saw palmetto.