NIOXIN SCALP

27 Novembre 2008
208
1
165
Un consiglio da chi ha usato o conosce questo trattamento...
è valido? aiuta in casi di eccesso di sebo?

Grazie!

DA CALVIZIE.NET

Nome commerciale: Nioxin Scalp Therapy Conditioner

Categoria: Balsamo condizionanteContiene rilevanti quantità di estratti botanici europei e asiatici, vitamine-provitamine, umettanti, proteine/amminoacidi, oli essenziali,agenti tonificanti e agenti filmogeni/condizionanti in grado di :
- rendere il fusto del capello setoso, morbido, lucente, voluminoso senza appesantire la capigliatura che ritrova al contrario forza e bellezza.
- idratare,tonificare, lenire la cute e lo scalpo che spesso risentono dei trattamenti topici a base alcolica(vedi lozioni al minoxidil, lozioni cosmetiche etc.). Ideale per dare sollievo alla cute secca, infiammata e affetta da pruriti/desquamazioni. Lascia inoltre una piacevole sensazione di freschezza su tutto lo scalpo.

Può essere usato anche come ottima crema idratante/emolliente nei seguenti casi:
-Rasatura di viso e corpo
-Cerette, manicure, pedicure.
-Scottature solari, idratante dopo la doccia , massaggio del corpo.

Quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto?
Vediamo i componenti principali contenuti:

Aloe Barbadensis, Sodium PCA, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment
Principi attivi che svolgo una importante funzione idratante, rigenerante, tonificante e lenitiva sia sul cuoio capelluto che sul capello.

Cetrimonium Chloride, Polyquaternium-11, Dicetyldimonium Chloride
Agenti condizionanti, sostantivanti e volumizzanti molto efficaci in quanto rivestono il capello ed eliminano la carica elettrostatica residua.

Dimethicone, Amodimethicone
Associazione di derivati siliconici che avvolgono il fusto del capello rendendolo lucido, morbido e facilmente pettinabile.

Rosmarinus Officinalis, Lavendula Angustifolia, Geranium Maculatum, Cupressus Sempervirens, Camella Sinensis, Foeniculum Vulgare, Olea Europaea, Panax Ginseng, Pinus Pumilio, Polygonum Multiflorum, Vitis Vinifera, Wasabia Japonica
Sono un insieme di estratti vegetali con le seguenti caratteristiche: tonificanti, idratanti, anti-infiammatorie, emollienti, normalizzanti della secrezione sebacea, antimicrobiche, antifungine e antibatteriche.

Hydrolyzed Wheat Protein, Acetyl Cysteine, Acetyl Glutamine, Alanine, Asparagine, Aspartic Acid, Histidine, Ornithine, Phenylala

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,035
2,015
Il prodotto e' ottimo e' un trattamente per cute e capelli.
Puo' essere utile anche per il trattamento del sebo in eccesso,poi ovviamente c'e' da valutare caso per caso.

ciauzz[8D]

27 Novembre 2008
208
1
165
Grazie Proxy!

Io ho deciso di provarlo sotto consiglio della mia parrucchiera.
Ho sentito Gigli e mi ha dato l'ok...

Se mi da buoni effetti nel regolarizzare il sebo vi tengo informati...
Magari può essere utile per chi ha il mio stesso problema.

Ciaooo!!![ov][ov][ov]