Ninoxidil vs Kirkland

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Ciao,

tra i due minoxidil, quale consigliate?

Ninoxidil galenico preparato dalla farmacia di Torino

oppure

Kirkland.

Parlo anche in rapport, quantità e prezzo, visto che se non sbaglio il kirkland con 30 euro prendi 4 flaconi, mentre il minoxidil costa 15 euro,a una confezione

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Ciao,

oppure

Kirkland.

Parlo anche in rapport, quantità e prezzo, visto che se non sbaglio il kirkland con 30 euro prendi 4 flaconi, mentre il minoxidil costa 15 euro,a una confezione

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Ciao,

oppure

Kirkland.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
le scelte si basano sui risultati
non sempre poi cio che costa di piu è migliore....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
[:D][:D][cp][:D][:D]

Vai tranquillo con Kirkland sono in molti ad usarlo,e' parecchi anni che e' sul mercato !!!

ciauzz[8D]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
sgrazied il tuo umorismo è fuori luogo, anche perchè non c'entra niente con il soggetto del topic, mah!

La mia richiesta era abbastanza specifica, essendomi stato proposto dalla farmacia S.Antonio questa formula dal nome NANOMINOXIDL, chiedevo, se qualcuno aveva avuto modo di confrontarlo o testarlo se era più valido del Kirkland

La mia seconda questione era il discorso della quantità e prezzi.

Il nanoxidil,100ml, costa 15 euro per una durata di 30 giorni mentre il Kirkland, 60ml, 4 flaconi costano 30 euro.

Quindi, tirando un po le somme, conviene il Kirkland, penso.

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Ho visto in una discussione precedente che molti stanno utilizzando questo nuovo prodotto Nanomix, perchè quindi conviene prendere il minoxidil normale, quando c'è una versione differente sembra innovativa?

Grz

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
a quanto pare migliora la tollerabilità, ma l'efficacia è pressochè identica al minoxdil base, o no?[:)]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Prenderei in consderazione quelli con veicolanti nanosomi,sinere o preparato galenico di torino.
Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
l'ho scritto, o quello della SINERE o la preparazione galenica nanoxidil complex del ns. caro utente Galenico.
E' oramai risaputo che conviene veicolare al massimo il minox, oltretutto le composizioni sembrano all'avanguardia.
E per concludere io sto provando il SINERE FS da 4 mesi e noto risultati positivi, evidenti rispetto a prima.
Ciao

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
quindi Joy quello della SIRENE FS è superiore al Minox di galenico?

Il kirkland diciamo che da risultati minori giusto?