nike air max silver

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ciao qualcuno potrebbe procurarmi un paio(se si puo'anche di più)di scarpe del modello sopracitato?Mi spiego nel negozio li pagherei all'incirca 160€,ma ci sono molti siti(paesi dell'est e coreani)che li vendono a 40$,pero' richiedono ordini di minimo 12 paia,nel frattempo molte persono le hanno comprate da questi siti x poi rivenderle a prezzi maggiori...dalle mie parti chiedono 80 €...solo che tutti quelli che conoscevo le hanno finite e nn fanno altri ordini...percio' se ne avete qualche paia e volete rivenderle fatemi sapere!Ciao, ah se vi interessa ho anke gl'indirizzi di 12 siti che le vendono online a 40$circa!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ciao qualcuno potrebbe procurarmi un paio(se si puo'anche di più)di scarpe del modello sopracitato?Mi spiego nel negozio li pagherei all'incirca 160€,ma ci sono molti siti(paesi dell'est e coreani)che li vendono a 40$,pero' richiedono ordini di minimo 12 paia,nel frattempo molte persono le hanno comprate da questi siti x poi rivenderle a prezzi maggiori...dalle mie parti chiedono 80 €...solo che tutti quelli che conoscevo le hanno finite e nn fanno altri ordini...percio' se ne avete qualche paia e volete rivenderle fatemi sapere!Ciao, ah se vi interessa ho anke gl'indirizzi di 12 siti che le vendono online a 40$circa!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ciao Sly!!!!
le mitttiche silver!!!!ne ho gia 3 paia....quindi io evito....ma senti una cosa....potresti prenderti tutte le 12 paia, e poi magari rivenderle su e-bay.....così avrai di sicuro un buon ritorno economico!!!Però non son sicuro sull'originalità del prodotto....

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ragazzi io ne prendo sicuro 3 paia xchè c'è un mio collega che le vuole...se volete vi mando il doc con i nomi dei siti che su internet gira a pagamento ma con emule sono riuscito a trovarlo!Cmq le scarpe sono originali e solo una fetta di produzione staccata nei paesi più poveri!Fatemi sapere

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
e poi mettono i dazi per i prodotti cinesi...bah ha senso tutto questo?
viva il libero mercato!

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
ragazzi io posso procurarle, ma c'è da aspettare un pò......12 paia è impossibile ordinarle, ci vuole un bel colpo di c**o x farle arrivare,gli ordini di queste quantità vengono quasi sempre bloccati in dogana.
Inoltre in questo periodo le spedizioni stanno andando molto a rilento xkè ci sono molti casini......se siete disposti ad aspettare posso fare qualcosina.
Ciao