Niente caduta indotta?

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Ciao a tutti, utilizzo una lozione galenica a base di minoxidil 2% da piu' di un mese e mezzo e non ho notatato nessun fenomeno di caduta indotta anzi mi pare che ad un mese la caduta fosse leggermente diminuita.
Premetto che vengo da un forte effluvio (450 capelli nel wash test) da 4 mesi, puo essere dipeso da questo?
Qualcuno ha avuto buoni risultati col minox anche senza caduta indotta?

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Ciao a tutti, utilizzo una lozione galenica a base di minoxidil 2% da piu' di un mese e mezzo e non ho notatato nessun fenomeno di caduta indotta anzi mi pare che ad un mese la caduta fosse leggermente diminuita.
Premetto che vengo da un forte effluvio (450 capelli nel wash test) da 4 mesi, puo essere dipeso da questo?

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,243
2,015
Il fatto che ci sia o nonci suia la caduta indotta non significa niente continua pure la cura.
Saluti