News dalla comply! ecco la cura....

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Allora ragassuole, il giorno 25 gennaio sfidando le temperature polari con notevole strizza di kiulo io e la mia mamma siamo partite alla volta di roma.

Visita da campo alle ore 11.30.....che dire mi smanetta i capelli me li tira mi ripete di non stirarli con spazzola e phon (faccio quello che posso) e mi dice che la cute sta molto bene che il sebo è liquido come deve essere e che la trova molto migliorata dalla scorsa volta (come cacchio fara' a ricordaselo boh[:O]

la ferritina è salita a 49, il valore dell'antiperossidasi tiroidea è sceso e senza ausili farmacologici, ma lo zinco non è ancora sopra la soglia minima[:(!]

così mi prepara la ricetta per il nuovo integratore e mi da la lozione nuova....minoxidil al 2%....davanti alle mie perplessita' per la caduta indotta mi dice che non mi devo preoccupare perchè di solito è la percentuale maggiore di minox che puo' causare questo problema....speruma....

unico neo.....mi ha detto di metterla due volte al gg mattina e sera[:O][:O][:O]e che se non saro' ligia a questa tabella potrei anche ottenere l'effetto contrario[:(][:(][:(][:(]

marooooo' con due figli piccoli.....speriamo di farcela[V]


poi sono andata con mia mamma a via condotti a fare sciopping[8D]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
bene bene una buona new per il week

sono contenta per te , speriamo anche tu ti veda migliorata

quale nuovo integratore ti ha prescritto.. e la lozione solo minox..
ciao e graze per averci fatte partecipi
coca
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Comply!!!![}:)]
Ma vieni a Roma e non avverti scusa?
Avremmo potuto incontrarci...[:(]
Cmq a parte la cura nuova, per la quale ti faccio un grande in bocca al lupo, tu come ti vedi, migliorata come dice Campo?
Un abbraccio cara!!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265

Maddy.....avevo dietro mia mamma trapanapelotas...approfitta delle mie gite quadrimestrali obbligate a roma per venire anche lei per fare un po' di sciopping nella capitale....quindi non ti dico....mo' speravo che per il 24 maggio (prossima visita) mi lasciasse libera invece niente...me la devo portare appresso....e ti giuro puo' distruggere gli attributi pure se uno ce li ha d'acciaio...[V]

cmq siccome spesso mi sponsorizza lo sciopping (come questa volta) anche io abbozzo e la sopporto come compagna di viaggio...comunque la prossima volta magari ci si organizza[:)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie come sempre cara Comply per il tuo messaggio che mi fa sempre sganasciare dal ridere!!!!
Vabbè, per stavolta è andata, ma sappi che io lavoro proprio in centro, quindi quando tornerete a fare il vostro tour de force spendacciuolo, ci si potrebbe vedere, anche solo per un caffè!!
Ci conto, eh!!!
[:X][:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
maddy contaci!![:)]

intanto vi scrivo la cura che mi ha dato campo per i prossimi 4 mesi...almeno ci provo visto che scrive in egiziano antico[:(!]

allora integratore

biotina 3 mg (sul mg ho dei dubbi pero')
calcio pantoqualcosa 5 mg
zinco solfato 40 mg (questo sono sicura[:D]
fitofo... tise... 09 30 mg (????)
olio di pesce (bleah) 100 mg

poi ha scritto qualche altra cosa di incomprensibile ma dovrebbe essere che il tutto va incapsulato in pastiglie per un peso totale di 120 gr (sto improvvisando a braccio
[:D])

questa pasticchetta misteriosa la devo prendere una volta al dì un minuto prima di ingurgitare il primo sorso di latte la mattina a colazione.

Lozione....e qui so' volatili per diabetici (caxxi amari per chi non conoscesse la filmografia di Lino banfi[:D][:D][:D][:D])

idrocortisone qualcosa 0,08
estrone base 0,05
progesterone 0,5
minoxidil base 2
ciclosolicone pentaqualcosa 16
alcool

questa la devo mettere tutti i gg mattina e sera e mi ha detto che l'orario non è importante....mo' voglio chiedergli in email se posso mettermela appena fatto pranzo e poi la sera prima della nanna perchè la mattina ho i piccoli da preparare per l'asilo e non ce la faccio a metterci dentro un quarto d'ora tricologico. [V]

cmq mi ha detto che se non saro' regolare nell'applicazione posso ottenere l'effetto contrario[xx(][xx(][xx(]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
il calcio non credo ma lo zinco era e purtroppo ancora è sotto la soglia minima[V]

onestamente non so da quale esame si evince la carenza di calcio
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Comply, volatili per diabetici, ti giuro mi ha fatto quasi piangere...
Sei un mito davvero!!!
[:X]
In bocca al lupo per la nuova cura!!!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
coca che me dici?

me sta a passa' la sola?[V]

spero di no....cmq a casa ho una scatola vecchia di bioscalin controllero'!



 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
non lo so , e' che e' perlomeno strano che la composizione sia quella eccezion fatta per l'olio di pesce...
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
sul front.

ciao m.


maroo' che vuol dire mel???

coca ho letto i dosaggi e devo dire che la dose di zinco è minima nel bioscalin mentre in questo preparato è molto presente.

questo è quello che mi è saltato all'occhio.
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ok, corretto del resto tu mi hai detto di essere carente di zinco, il biosaclin invece e' generico
ciao e grazie
coca
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Comply, Comply.....
Io sono molto curiosa e quindi dimmi pure cosa hai acquistato di bello in via condotti... [:D]
Cmq guarda che la prox volta andiamo in via del corso e limitrofi, ti faccio conoscere dei negozietti spettacolari....
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
maddy mia mamma mi ha regalato una borsina prada[8D][8D][8D]

cmq stamattina ho iniziato col minoxidil....ho una strizza paurosa....sono in piena crisi d'ansia...ho messo un 3d nel forum del minox......[:(]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Hai capito la mamma...
Da come l'hai descritta sarà anche un gattino attaccato ai c....... come si dice a Firenze, però che regalino....
La prox volta cmq vengo anche io, tante volte rimediassi qualcosina pure io!!!
Per il minox stai supertanqui cara!!!![:X]