News da Intercytex

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
Press Releases
Year-end clinical trial update
18th December 2007

Intercytex Group plc (LSE: ICX), the regenerative medicine company developing innovative products to restore skin and hair, today provides a year-end update to investors on its clinical trial programmes.

ICX-TRC

ICX-TRC is a novel hair regeneration product. It consists of a suspension of autologous dermal papilla (DP) cells. These cells are able to stimulate the generation of new hairs when injected into the scalp in close proximity to the epithelial cells which generate the hair.

In September this year we announced the first results from the current Phase II trial. In the sub-group of subjects (5 in total) whose scalp was pre-stimulated at the time of injection all subjects showed substantial and visible increased hair counts at 6 and/or 12 weeks (13-105%). We believe this increased hair production is attributable to the interaction between the injected DP cells and the stimulated resident hair producing cells.

A further 5 subjects have now been treated with ICX-TRC using the pre-stimulation technique with 2 more expected in January. By the end of March 2008 we expect to announce preliminary 12 week data on up to 16 subjects in total and preliminary 24 week data on up to 10 subjects.

http://www.intercytex.com/icx/news/releases/2007/2007-12-18/

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
13-105%?????[:O][:O][:O][:O][:O][:O]
[tp][tp][tp][tp][tp][tp]
cavolo....
[ov][ov][ov][ov][ov]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ragà ma ora sono alla fase II o III???Raga leggiamo e non commentiamo...bisogna solo aspettare

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Io ho letto bene e dunque basilio? non ce niente di cui essere felicissimi ma neanche niente di cui essere disperati,,, aspettiamo a marzo....

mocio80

Utente
23 Gennaio 2007
33
0
15
considerato il fatto che ormai sono calvo e considerato il mio scarso inglese da quanto ho capito le cose nn sembrano messe male....sperom!![X]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
A me non sembra male, miglioramenti dal 13% al 105% nel numero di capelli (così mi pare di aver capito). A marzo vedremo il risultato anche sulle 24 settimane.

Già se a me migliorasse del 50% sono piu' che a posto, ma mettiamo di rispondere solo al 20%...magari è possibile rifare il trattamento...20% di incremento su una base già migliorata del 20% ...

Cioè... penso che Basilio voleva buttare un po' di pessimismo come è di moda in questa sezione :)

Ciao

mocio80

Utente
23 Gennaio 2007
33
0
15
beh se rimanessi così come sono un 50% mi accontenterebbe...cmq vedo che stavolta la notizia è stata presa con più diffidenza....!!meglio...così nn ci illudiamo x niente...ma una domanda...diranno qualcosa ai primi del mese di marzo o un giorno qualsiasi di quel mese?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Probabilmente dipenderà anche dalla base di partenza...se uno dei cugini di campagna si sottopone a questo trattamento e gli aumentano del 105% diventano come quello della famiglia Addams....

Sta di fatto che con i probabilmente i se e i ma non si va da nessuna parte... l'unica cosa positiva è che ci aggiornano...per il resto...aspettiamo fine marzo speranzosi.. non ci sono basi per essere pessimisti o ottimisti!

Bye

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ragazzi tutto cio' è positivo,ma gia' nn ne abbiamo parlato a settembre
nn capisco cosa cè di nuovo rispetto a settembre

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
li niente, ma qui:

Nick Higgins, CEO commented: “We have made strong progress across our clinical development pipeline during 2007 with positive clinical efficacy data being generated on all our products in the portfolio. With significant newsflow in the first half of 2008, Intercytex is well positioned to capitalise on the rapidly emerging field of regenerative medicine.”

dice che tutte le loro ricerche hanno avuto un FORTE progresso quest'anno e nel 2008 inizieranno a capitalizzare qualcosa, probabilmente si riferiscono a vavelta, resta il fatto che prevedono significanti novità per la prima metà del 2008, quinzi marzo 2008 sarà il momento della verità per noi, e sapremo quanto ci vorrà per la commercializzazione del TRC, fine 2008? 2009? 2010? ce ne potremo fare un idea a marzo, cmq sono buone notizie, gia il fatto che non siano cattive, implica che sono buone.

La tecnica di fatto funziona, nel 2007 dice che ci son stati grossi miglioramenti (ed era evidente gia dal report di settembre, dal primo al secondo gruppo di sperimentazione c'è stato un significativo miglioramento) e nel 2008 iniziano a capitalizzare, meglio di così... bisogna solo avere pazienza e l'hm arriverà