News da follica (niente di eccezionale)

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
http://www.follicabio.com/news/follica-appoints-drug-development-and-dermatology-veteran-william-d-ju-as-chief-executive-officer-41/

Hanno cambiato amministratore delegato. Dal comunicato sembra che credano ancora nel loro progetto di hair restoration.
Aspettiamo

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
si in giro su altri forum si dice che follica verrà commercialiazzata entro un anno, al massimo due
speriamo bene!!!!!!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
chi l'ha detto? mi sembra assurdo che venga commercializzata entro un anno o due.. considerando che sono in fase 0

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
non sò a che fase siano ma sinceramente io non ho letto da nessuna parte questa informazione comunque nel sito si possono chiedere informazioni. gli scriviamo?....
...è gratis :))

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
a me sembra che i primi trial siano già stati fatti. Tantochè nel comunicato c'è scritto che il nuovo ceo permetterà all'azienda di affrontare i successivi trial con una carica di entusiasmo maggiore... fiducia fiducia! :D

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
http://stemcellbaldnesscures.com/company-news/follica/follica-takes-radical-new-approach-to-treating-hair-loss/

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
L'articolo non dice nulla di chè, il punto è che mancano comunicazioni ufficiali, sullo stato delle ricerche, non sappiamo ne a che livello di trial sono. ne come sono andati!
Quindi che tra un annop due sarà in commercio mi sembra impossibile, a meno che anche questa sia la solita bufala, per mettere in commercio le solite cagate di prodotti.

24 Novembre 2008
176
0
165
Follica è una cagata pazzesca!Il Dr. Cotsarelis ripete le stesse cose da molti mesi ormai!Penso che le aspettative siano troppo alte ed i risultati mediocri!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Una cagata mostruosa che in neanche 12 mesi è riuscita ad ottenere 16,5 milioni di finanziamento.
Follow the money!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
http://www.xconomy.com/boston/2009/05/13/follica-gets-new-ceo-gears-up-for-more-hair-and-business-growth/

The selection of Ju (NDR nuovo CEO) seems to position the firm to move out of the purely research-focused stage and closer to becoming a drug development company.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
A difesa di Follica posso solo dire che proprio di recente quell'utente che aveva usato questa tecnica come fai da te aveva riscontrato molto successo per i risultati mostrati e le foto molto chiare.

Non credo che la Company possa fare peggio di chi agisce con il fai da te...ma sicuramente ha molti più problemi burocratici per riuscire a far approvare la cura.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
E secondo te chi mette 16,5 milioni di dollari su una cagata, in tutti i forum che leggo follica viene accreditato come il prosssimo trattamento contro la calvizie, che lo sta provando con il fai da te ha avuto crescita di capelli in zone zone glabre, non capisco le tue perplessità, forse è solo pessimismo cosmico, se è così un pò ti capisco.
Ciao

PS il fatto che abbiano cambiato manager è un segno da tutti ritenuto positivo.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ma Coffee, l'utente che si era inventato la tecnica fai-da-te? Ha avuto altri miglioramenti? Ha scritto qualcosa sul suo forum?
(Forza Coffee!) [:)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si malui utilizza pure fina e minox, chi lo dice che non sia uno dei pochi miracolati da questo prodottto? Consideriamo anche questo....

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
O forse probabilmente utilizzando sia fina, che minox, che il follica fai-da-te..ha ottenuto una forte sinergia, attaccando l'aga da vari punti di vista..chissà! [:)]