New GraftCyte Concentrate Spray

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
I rame peptidi sono in circolazione da parecchio ormai, una delle speranze sostenute da studi, che però ha fondamentalmente deluso ...
Da una parte Tricomin, con il sospetto di una concentrazione minore rispetto a quella della fase II degli studi, dall'altra Folligen, parecchio più concentrato, ma di peptidi casuali.

Ora la Procyte propone il GraftCyte Concentrate Spray, una versione spray concentrata dello Iamin gel, con lo scopo di trattare le aree dopo il trapianto.
Il prodotto è serio, non è un cosmetico, infatti costa molto, poco meno di $ 170,00!!!! , stessa bottiglietta del Tricomin.
La concentrazione di prezatide copper acetato deve essere elevata.

Non si parla di crescita di capelli comunque ...

Ingredients
Purified Water, Sodium Chloride, Prezatide Copper Acetate, Propylene Glycol, Methylparaben, Propylparaben.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ma sostanzialmente a cosa serve quindi? Dato che il trapianto non necessita di nessuna accortezza particolare. Per 170 dollari, io mi faccio tapiantare 100 capelli in più.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Serve per trattare le zone dopo un trapianto, quindi per aiutare la guarigione delle ferite, risolvere arrossamenti e prurito, tenere la cute idratata, eliminare le crosticine ... La concentrazione di rame peptidi deve essere elevata, comunque non sono gli stessi del Tricomin, è il prezatide copper e non il triamino complex ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Non ho mai usato la linea GraftCyte,ma ricordatevi che il Folligen e stato creato da Pickart (che era prima in Procyte) proprio come alternativa efficace ed economica.
Per assurdo a mio modo di vedere la seconda generazione STRONG di SRCPs con la nuova linea Hairsignal,potrebbe essere una valida alternativa.
Secondo me il costo e' veramente esagerato,come esagerati sono i costi di tutti i prodotti Procyte.
Skin Biology ormai ha una linea veramente completa ed avanzata
Ultima cosa,scordatevi nuova ricrescita di capelli da questi prodotti,come si e' sempre detto in tutti questi anni,servono per mantenere le condizioni dello scalpo in modo ottimale.
Con la scalpo in condizioni sane(non irritazioni,nessuna patologia seborrea,dermatiti ecc),la crescita dei capelli puo' essere quindi facilitata.

ciauzz[8D]

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Nessuna illusione, notavo solo, con amarezza, che, come tante altre sostanze che avevano dato risultati in alcuni studi, poi alla prova della realtà hanno deluso in modo evidente. Il prezzo è spropositato, il che non permette neanche di valutarne un tentativo ...