io sono andato una volta al centro new genesis di rimini, quando avevo ancora il copertino del grande baffino d'oro, volevo qualcosa di innovativo. avevo visto un pubblicità in una telvisone privata Se non erro era nel 2002.ma da quello che ho visto il referente aveva anxhe lui in testa un simil copertone, con un prezzo leggermente inferiore al vecchio ed adorato copertone. anni prima ero stato ad ancona presso Tri*****it e li vidi per la prima volta la retina(che allora non sapevo si chiamasse lace). il refernte del centro mi fece vedere questa retina attaccate alla sua mano, e rimasi stupefatto. ma poi rimasi stupefatto anche del prezzo circa 6milioni di lire(nel 2001), quindi pensai tra me e me, considerato che la gomma del ponte che portavo mi costava 11milioni di lire, quel sistema in retina di 6milione di lire porbabilmente è più scadente del copertone da 11milioni di lire. quindi mi tengo il copertone. Solo nel 2003 quando conobbi ieson ed altri forum, ed un famoso rivenditore,ed iniziò la mia liberazione.