New genesis capelli integrati

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Salve a tutti,

http://www.soluzionecalvizie.info/index.html

qualcuno ne sa qualcosa?

Sono vicino a casa mia e sono tentato ad andare per un consulto.

grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Se proprio vuoi toglierti lo sfizio....
Ma informati sui costi e i materiali, poi confrontali.... e soprattutto non firmare NULLA![sp]
A me già un sito che scrive calvizia sta già sullo stomaco...[^]

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Azz Claudia ... che botta di pubblicità ... due pesi due misure ... e brava a Claudia !!.
Ps: Io ho chiesto info .. non mi convincono affatto (mio modesto parere).

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Tranquilla Claudia non ti devi giustificare ... capisco ... business is business !![sp]
PS: A tutti i portatori di protesi, a tutti quelli che pensano che questa soluzione possa essere adatta alle proprie esigenze dico solo ... non fermatevi al primo centro, sito o forum, dovete provare varie soluzioni e decidere da soli quale sia quella giusta in termini economici, tempi e qualità del prodotto. Cercate, leggete, informatevi ... internet è fonte di sapere.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Preseo, mi sa che qui l'unico a cui interessa il business sei proprio tu.... [sp]
E certo infatti suggerisci di andare a guardare altri forum.. intendi il tuo per caso? Guarda che sto perdendo la pazienza, poi se ti tolgo il diritto di parola qui non ti lamentare. D'altronde, non hai appunto già il tuo forum?[sp]

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Claudia lo hai nominato tu .. non io.
Io ho parlato di centro, sito o forum .. e ce ne sono diversi oltre al mio.
.

13 Gennaio 2004
71
0
65
io sono andato una volta al centro new genesis di rimini, quando avevo ancora il copertino del grande baffino d'oro, volevo qualcosa di innovativo. avevo visto un pubblicità in una telvisone privata Se non erro era nel 2002.ma da quello che ho visto il referente aveva anxhe lui in testa un simil copertone, con un prezzo leggermente inferiore al vecchio ed adorato copertone. anni prima ero stato ad ancona presso Tri*****it e li vidi per la prima volta la retina(che allora non sapevo si chiamasse lace). il refernte del centro mi fece vedere questa retina attaccate alla sua mano, e rimasi stupefatto. ma poi rimasi stupefatto anche del prezzo circa 6milioni di lire(nel 2001), quindi pensai tra me e me, considerato che la gomma del ponte che portavo mi costava 11milioni di lire, quel sistema in retina di 6milione di lire porbabilmente è più scadente del copertone da 11milioni di lire. quindi mi tengo il copertone. Solo nel 2003 quando conobbi ieson ed altri forum, ed un famoso rivenditore,ed iniziò la mia liberazione.

7 Maggio 2010
12
0
5
Scusate,non ho capito se si tratta di una protesi di vario tipo oppure di una specie di trapianto... qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

11 Giugno 2008
574
0
265
caspita Meraviglia! la tua storia è identica alla mia,anche nel discorso 'costa meno ed è visibilmente anche molto+fragile,mi sa che è meglio il copertone'....a ripensarci adesso [:I]