new entry chiede aiuto

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
ciao a tutti, mi sono appena iscritta( e se qualcuno mi risponde vuol dire che dopo più di un' ora sono riuscita anche a comunicare con qualcuno).Sono una ragazza di 29 anni e ho due problemi
1° i miei capelli mi stanno chidendo un divorzio che non voglio concedere
2°non ho nessuna dimestichezza con l'informatica
Qualcuno di buona volontà ha voglia di armarsi di pazienza e spiegarmi cos'è un forum e come funziona?
ho bisogno di scambiare quattro chiacchiere con qualcuno che sappia quando possa essere triste lavarsi i capelli!
Ciao Emiliana

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
ciao a tutti, mi sono appena iscritta( e se qualcuno mi risponde vuol dire che dopo più di un' ora sono riuscita anche a comunicare con qualcuno).Sono una ragazza di 29 anni e ho due problemi
Qualcuno di buona volontà ha voglia di armarsi di pazienza e spiegarmi cos'è un forum e come funziona?
ho bisogno di scambiare quattro chiacchiere con qualcuno che sappia quando possa essere triste lavarsi i capelli!
Ciao Emiliana

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Ciao Emiliana

24 Maggio 2005
330
0
265
hey hey
presente!
sono la tua prova che sai inserire un messaggio e aprire una discussione!!!!!
e anche la tua prova che qualcuno sa come ci si sente a intasare lo scarico del lavandino quando si fa lo shampoo
[:D]
nel forum troverai varie sezioni,ogni sezione ha una serie di discussioni che riguardano l'argomento in questione. le discussioni le sai aprire,perchè io ti sto rispondendo. puoi anche rispondere se fai clic su rispondi ehehe o con la risposta rapida
puoi inviare messaggi privati agli utenti,c'è una piccola icona fatta apposta con disegnata la bustina in ogni messaggio,oppure lo puoi fare cliccando sul nome dell'utente dal suo profilo
mmmmm che altro...il forum non è difficile,in una mezzoretta impari tutto quello che c'è da sapere
se qualche argomento ti interessa puoi fare una ricerca all'interno del forum usando una parola parola chiave,non so tipo minoxidil e ti usciranno tutte le discussioni in cui è presente la parola (circa un miliardo)
oddio...è come nei temi a piacere,potrei parlare di tutto!!!!!!
scrivi presto :)
ciao

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Emiliana, anche io all'inizio ero 1 frana, terribile!![:D]nn ke adesso abbia fatto tanti progressi!!!!!! ma piano piano sbagliando, ed anche con l'aiuto delle ragazze, che intervenivano a spiegarmi dove era giusto postare le risp., ho imparato......
Buona scoperta!!!!!
e se sbagli nn preoccuparti nn è 1 tragedia, ci siamo noi!!! [:I]x quello ke posso fare!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lady, sei bravissima colle spiegazioni!!! Emiliana, in pochi giorni ti sarai abituata a tutto. Prova a leggere anche www.calvizie.net per sapere di più su cosa succede ai tuoi capelli.
In bocca al lupo e ancora una volta, benvenuta!!!