Nessuno ha mai avuto questo side da fina?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti. NEssuno ha mai avuto l eiacualto che non esce piu a getto ma lentamente scende sull'asta? Se si, è rimasto tale continuando la fina o è sparito?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti. NEssuno ha mai avuto l eiacualto che non esce piu a getto ma lentamente scende sull'asta? Se si, è rimasto tale continuando la fina o è sparito?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Complimenti per la spiegazione molto tecnica! [:D]

Scherzi a parte, ti posso dire che questo è uno degli effetti collaterali più frequenti e per fortuna anche meno compromettenti. Anche io ho avuto questo fastidio con l'utilizzo della finasteride ma tutto sommato credo sia sopportabile.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma con il proseguire dell'assunzione continua a persistere o svanisce? Si è sopportabile, ma non eiaculare più a getti è un abbastanza triste. Nemmeno il primo, zero.

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
A me in particolare lo sperma era trasparentissimo....e anche questa non è una bella sensazione ..

25 Agosto 2007
757
0
265
A me invece è giallo trasparente e gommoso. Ma veramente gommoso a pezzi non liquido ed è pochissimo e se non ho eiaculato da un po di tempo, almomento dell'eiaculazione mi viene una fitta terrificante al glande, dolorosissimo. Ma solo a me fa questo effetto? Ma è grave? Vuol dire che mi ha ucciso tutti gli spermatozoi? Comunque quando per il fato che non avevo tempo di andafre in farmacia e avevo fatto quella sospensione di quattro, cinque giorni da fina, lo sperma era tornato subito liquido, bianco opaco e tanto. Quindi come side mi è sparito subito. Ciao.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Volevo capire se l'eiaculato che non esce piu con vigore, senza getti, scende solo sull'asta può scomparire continuando l'assunzione. Io prendo fina da soli 7 giorni, dalla seconda assunzione fino ad oggi ho riscontrato questo.

25 Agosto 2007
757
0
265
Cacchio cacchio e come faccio a riconoscerla? A me questa fitta viene solo se eiac**o dopo giorni e avvolte settimane che non l'ho fatto. La volta dopo no e nemmeno se lo rifaccio dopo uno o due giorni anche tre. E' varicocele allora? Da chi devo andare? Ma io sull'organo genitale riproduttivo non ho nessuna vena gonfia. Forse è una dentro che non vedo? E' questo che mi fa diventare lo sperma giallo trasparente e di gomma a pezzi? Non centra a niente vero? Ma è grave? Cacchio io con sto problema. Mi preoccupo ora.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Non credo sia vaircocele. Dovresti avere senso di pesantezza e dolori allo scroto e al tatto la vena spermatica gonfia

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma dove la vedo la vena spermatica? Pesantezza si ce l'ho, mi sento stanco piu del normale dopo una giornata ma dolori allo scroto mai o quasi. Da quando prendo fina mi è capitato solo due volte, ma piu che allo scroto al testicolo e se non ricordo male al destro. ciao e speriamo di non avere nessun varicocele cavolo.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Nessuno ha riscontrato eiaculato che scende lento sull'asta? Se si è stato transitorio continuando l'assunzione? grazie.