Nessuna caduta indotta dopo oltre 6 mesi

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Scivola
come un'onda libera
ti porta via
diradamento lento.

Dopo 6 mesi ho verificato che il minoxidil 3% non mi ha dato ancora nessuna caduta indotta.
Visto che ultimamente e' di moda affermare che i prodotti efficaci danno caduta indotta, mi chiedo...ma su di me non e' stato efficace?
Oppure la caduta indotta non e' condizione vincolante per l'efficacia del minoxidil?
Uff, dubbi assillanti che mi fan dormire poco
Sa Vedum
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Scivola
come un'onda libera
ti porta via
diradamento lento.

Dopo 6 mesi ho verificato che il minoxidil 3% non mi ha dato ancora nessuna caduta indotta.
Visto che ultimamente e' di moda affermare che i prodotti efficaci danno caduta indotta, mi chiedo...ma su di me non e' stato efficace?
Oppure la caduta indotta non e' condizione vincolante per l'efficacia del minoxidil?
Uff, dubbi assillanti che mi fan dormire poco
Sa Vedum
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Scivola
come un'onda libera
ti porta via
diradamento lento.

Dopo 6 mesi ho verificato che il minoxidil 3% non mi ha dato ancora nessuna caduta indotta.
Visto che ultimamente e' di moda affermare che i prodotti efficaci danno caduta indotta, mi chiedo...ma su di me non e' stato efficace?
Oppure la caduta indotta non e' condizione vincolante per l'efficacia del minoxidil?
Uff, dubbi assillanti che mi fan dormire poco
Sa Vedum
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Direi che la caduta indotta è una caratteristica tipica della cura con minoxidil. Essendo un'accelleratore di fase anagen ti dovrebbe far cadere tutti quei capelli miniaturizzati prossimi alla caduta. Di solito la caduta indotta da minoxidil è la prova che la cura sta facendo effetto!
Saluti
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,896
1,090
2,015
Non e' obbligo che si abbia una caduuta indotta, puyo' vcerificarsi ma non necessariamente.
saluti
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Uecanaia non ci credo proprio che non riesci a dormire perche' il minox non ti ha dato caduta indotta [^]
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Esatto la caduta indotta non è una condizione necessaria per la quale si possa affermare che la cura sia efficace.[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
Dovresti notare un'aumento generalizzato della caduta, nei primi mesi di applicazione,ma come gia' detto, non e' una regola.


ciauzz
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn necessaria, ma molto spesso se ne parla ed è cosa piuttosto comune.

Cmq nn preoccuparti, la caduta indotta può anche nn esserci!!
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Scivola
come un'onda libera
ti porta via
diradamento lento.



uè canaglia , discorsi a parte, sei un sommo poeta [:O]
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Se può essere utile la mia testimonianza io applico il minoxodil dall'ormai lontano 1995 ( anche se in maniera non continuativa ) ma di caduta indotta neppure l'ombra[;)]CIAU