IN TEORIA si Claudia
al 90% dei casi funziona cosi...
però ci sono altri casi in cui si nota che una zona PROPRIO CALVA (anche piccole zone eh non intendo un'intera chierica) torna coperta...
per esempio anche nel forum ci sono questi casi: faccio due rapidi esempi recenti
1) Sgrazied: non abbiamo visto miracoli, abbiamo visto reinfoltimenti, ma sicuramnete alcuni centimetri erano proprio calvi, c'erano bulbi morti ma non atrofizzati, il capello lì è SPUNTATO fuori di nuovo, prima non c'era, non è che c'era un vellus
2) Pulcino Spennacchiato: lì ho postato due foto a confronto: ovviamente anche li miracoli niente, le tempie è praticamente impossibile che spuntino fuori PERO' al centro c'erano zone Calve non diradate, proprio centimetri senza nemmeno un pelino...si sono coperte
queste a me sembrano RICRESCITE non REINFOLTIMENTI...
certo succede raramente e se succede non riguarda tutta la testa...
ma non convieni con me a questo punto che in certi casi la fina sembra proprio far RICRESCERE certi capelli che prima erano del tutto scomparsi ?
anche Gigli mi ha fatto vedere delle persone con un norwood 5 stempiati ma con la chierica quasi totale dietro, RECUPERARE capelli morti, zone calve che si sono riempite...sono casi rari okay...ma può anche succedere no ?
ps: parlo della testa non delle tempie, li lo so pure io che è praticamente impossibile
cosi come l'hairline, anche se veramente ESSENDO IL MIO PROBLEMA un pò ci spererei...