Salve a tutti
sono un ragazzo di 22 anni, amante dei capelli lunghi che purtroppo sta cominciando ad avere un po' di paura per la sua testa.
A novembre sono andato da un dermatologo. Senza neanche visitarmi per bene mi ha prescritto all'istante questi prodotti
Integratori Biomineral One (li ho presi per un mese una volta al giorno)
Shampoo Ducray Anaphase (tre mesi 2-3 volte a settimana)
Lozione Ducray Anastim (tre mesi 2-3 volte a settimana)
Ho aspettato un po di tempo per vedere se migliorava qualcosa, ma di miglioramenti proprio non ne ho visti.
Anzi vedo sempre più capelli nella spazzola e meno sulla testa
I miei capelli sono fini e grassi e si annodano molto facilmente
Ora mi chedo:
I prodotti non sono buoni?
E possibile che la lozione non sia stata applicata correttamente? In fondo ne è rimasta ancora un po' nella confezione e ho paura che avendo i capelli lunghi non sia penetrata per bene nella radice, probabilmente assorbita dallo stesso capello
Non so se può essere una cosa ereditaria, ma mio padre però ha iniziato a perderli dopo i 30 anni
Ora cosa mi conviene fare?
Quando vedo la spazzola sto davvero male.
Ammetto che non sto passando un gran periodo, ma può davvero essere solo quello?
Grazie per gli aiuti
sono un ragazzo di 22 anni, amante dei capelli lunghi che purtroppo sta cominciando ad avere un po' di paura per la sua testa.
A novembre sono andato da un dermatologo. Senza neanche visitarmi per bene mi ha prescritto all'istante questi prodotti
Integratori Biomineral One (li ho presi per un mese una volta al giorno)
Shampoo Ducray Anaphase (tre mesi 2-3 volte a settimana)
Lozione Ducray Anastim (tre mesi 2-3 volte a settimana)
Ho aspettato un po di tempo per vedere se migliorava qualcosa, ma di miglioramenti proprio non ne ho visti.
Anzi vedo sempre più capelli nella spazzola e meno sulla testa
I miei capelli sono fini e grassi e si annodano molto facilmente
Ora mi chedo:
I prodotti non sono buoni?
E possibile che la lozione non sia stata applicata correttamente? In fondo ne è rimasta ancora un po' nella confezione e ho paura che avendo i capelli lunghi non sia penetrata per bene nella radice, probabilmente assorbita dallo stesso capello
Non so se può essere una cosa ereditaria, ma mio padre però ha iniziato a perderli dopo i 30 anni
Ora cosa mi conviene fare?
Quando vedo la spazzola sto davvero male.
Ammetto che non sto passando un gran periodo, ma può davvero essere solo quello?
Grazie per gli aiuti