Nessun risultato

abc

Utente
12 Luglio 2004
8
0
5
Salve a tutti
sono un ragazzo di 22 anni, amante dei capelli lunghi che purtroppo sta cominciando ad avere un po' di paura per la sua testa.
A novembre sono andato da un dermatologo. Senza neanche visitarmi per bene mi ha prescritto all'istante questi prodotti

Integratori Biomineral One (li ho presi per un mese una volta al giorno)
Shampoo Ducray Anaphase (tre mesi 2-3 volte a settimana)
Lozione Ducray Anastim (tre mesi 2-3 volte a settimana)

Ho aspettato un po di tempo per vedere se migliorava qualcosa, ma di miglioramenti proprio non ne ho visti.
Anzi vedo sempre più capelli nella spazzola e meno sulla testa
I miei capelli sono fini e grassi e si annodano molto facilmente

Ora mi chedo:
I prodotti non sono buoni?
E possibile che la lozione non sia stata applicata correttamente? In fondo ne è rimasta ancora un po' nella confezione e ho paura che avendo i capelli lunghi non sia penetrata per bene nella radice, probabilmente assorbita dallo stesso capello
Non so se può essere una cosa ereditaria, ma mio padre però ha iniziato a perderli dopo i 30 anni
Ora cosa mi conviene fare?
Quando vedo la spazzola sto davvero male.
Ammetto che non sto passando un gran periodo, ma può davvero essere solo quello?
Grazie per gli aiuti

abc

Utente
12 Luglio 2004
8
0
5
Salve a tutti
sono un ragazzo di 22 anni, amante dei capelli lunghi che purtroppo sta cominciando ad avere un po' di paura per la sua testa.
A novembre sono andato da un dermatologo. Senza neanche visitarmi per bene mi ha prescritto all'istante questi prodotti

Ho aspettato un po di tempo per vedere se migliorava qualcosa, ma di miglioramenti proprio non ne ho visti.

Ora mi chedo:
E possibile che la lozione non sia stata applicata correttamente? In fondo ne è rimasta ancora un po' nella confezione e ho paura che avendo i capelli lunghi non sia penetrata per bene nella radice, probabilmente assorbita dallo stesso capello
Non so se può essere una cosa ereditaria, ma mio padre però ha iniziato a perderli dopo i 30 anni
Ammetto che non sto passando un gran periodo, ma può davvero essere solo quello?
Grazie per gli aiuti

abc

Utente
12 Luglio 2004
8
0
5
Salve a tutti

Ora mi chedo:
Grazie per gli aiuti

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Anche io sono di torino è ho avuto i tuoi stessi problemi con i dermatologi, fino a quando mi hanno consigliato di andare da una dermatologa che lavora all' usl di carmagnola di cui mi è stato parlato molto bene.
non mi ha fatto nessun esame particolare ma per lo meno mi ha guardato mi ha fatto mille domande sulla mia parentela, da quanto tempo soffro di caduta ecc, e poi mi ha prescritto questo medicinale chiamato propecia di cui nessun altro me ne aveva ne anche mai parlato, credo che qualcuno non sapesse ne anche della sua esistenza.
Ciao e buona fortuna per questa nuova avventura.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Rinuncia magari ad un paio di pizze con gli amici,risparmia qualche soldino,prenditi il treno e vai a Pescia dal dott. Gigli, anche io sono di Torino e ho fatto cosi,e secondo me ne vale la pena.La visita ti costa 80 euro,e per il treno te la cavi con 35 euro A/R.
Torino in quanto a dermatologi esperti in capelli a mio parere pecca parecchio.Ciao!!

abc

Utente
12 Luglio 2004
8
0
5
Ma nessuno ha qualche info in più su questo Dr. Paolo Puiatti
L'ho trovato sull'elenco. Sarebbe più pratico essendo in città.
Ma che tipo di test devono fare normalmente?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La diagnosi viene fatta clinicamente....è per questo che occorre un dermatologo esperto[;)]
Gli esami servono solo per approfondire certi aspetti (vedi esami del sangue, etc....) ma, ripeto, la diagnosi si fa con la visita....

Ciao
-Dep-