nessun miglioramento

ludovica64

Utente
24 Ottobre 2005
58
0
65
[:(]ciao a tutti.......
anch'io sto perdendo moltissimi capelli......
mi racconto che è anche la stagione ma......alle volte mi sento davvero scoraggiata e si che sto facendo anche la cura datami dal dottore ma....perche niente risultati?( la faccio da circa 1 mese)
prendo 1 compressa di tricoxen e minoximen 1ml mattine e sera
cos'altro si può fare di piu?[V]
ho paura di guardarmi allo specchio..
spero che la situazione cambi presto.......
ciao un saluto a tutte/i[:(]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Ludovica, che tipo di diagnosi ti ha fatto il medico?
Certo è che se soffri di androgenetica ma ora ci si mette l'effluvio stagionale, il minoximen potrebbe non essere la cosa migliore per te. Anzi!
Ti abbraccio. Non perdere la voglia di lottare e prova ad aver fiducia anche se è difficile! [:X]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
un mese di cure è niente x sperare un miglioramento (evidente)
dovranno ancora passare 4-6 mesi x vedere qualcosa, poi dipente da quanto è datato il diradamento.

In ogni caso pensa che il minox agisce ingrossando i capelli...quindi devi aspettare che cada quello attuale xchè cresca il successivo (in teoria + grosso). Fai un po' i conti e vengono fuori mesi e mesi!! se poi si parla di un miglioramento evidente...prima di un anno non lo sperei. Ma dipende dalla situazione di partenza.

Sù col morale, il tempo passa e se anche ci porterà + capelli...il tempo se n'è andato, scorre e non lo possiamo fermare....E quando avremo + capelli penseremo a come passa velocemente il tempo....
Nn so voi, ma io ci penso e ogni tanto mi viene il magone...il tempo scorre, si cresce e si invecchia che neanche ci si accorge.

Nn sprecare il tuo tempo a pensare ai capelli, xchè nessuno mai ti restituirà questi momenti..potrai dire: Meglio!ci sto male! ...ma è sempre tempo che passa, non vale forse la pena di passarlo + serenamente???
i tuoi capelli hanno bisogno di tempo, anche se tu nn ce la fai + ad aspettare...Poi tra 2 anni ti guarderai indietro e ti accorgi che è volato, e che non valeva la pena rovinarsi le giornate.
E' un tempo che x forza deve passare, nn aspettare che passi velocemente xchè + conti i giorni + sarà lento e + ne soffrirai.. Goditi al meglio le giornate, questi momenti di vita che nessuno ti ridarà.

Un abbraccio a tutte