nesso tra dermatite seborroica e da glicole

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao ragazzi,dato che soffro di una dermatite seborroica e applico aloxidil 2% mi chiedevo appunto se chi ha già una dermatite di suo possa avere più possibilità di incrementarla con l'uso del glicole del minox.
Intendo dire che se riuscissi a eliminare o diminuire la mia dermatite seborroica ho + possibilità che il glicole non faccia i soliti danni?
Perchè per ora di cambiare l'industriale non se ne parla,massimo opterò per un prodotto di jonny quando cambierò percentuale e quindi volevo eliminare il problema alla base e sperare che migliori anche la dermatite da glicole.
grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao ragazzi,dato che soffro di una dermatite seborroica e applico aloxidil 2% mi chiedevo appunto se chi ha già una dermatite di suo possa avere più possibilità di incrementarla con l'uso del glicole del minox.
Intendo dire che se riuscissi a eliminare o diminuire la mia dermatite seborroica ho + possibilità che il glicole non faccia i soliti danni?
Perchè per ora di cambiare l'industriale non se ne parla,massimo opterò per un prodotto di jonny quando cambierò percentuale e quindi volevo eliminare il problema alla base e sperare che migliori anche la dermatite da glicole.
grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se sei intollerante al glicole ti provocherà irritazione comunque, che tu sia affatto da DS o meno. Chiaramente l'irritazione sarabba maggiore nel caso in cui la cute sia irritata dalla DS.

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
che ci sia comunque irritazione era chiaro,ma da quello che mi hai detto si comprende che comunque diminuendo la dermatite seborroica dovrebbe diminuire anche quella da glicole.se è così mi interessava questo,grazie [:D]