neosh101 NEOSIL

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
qualcuno sà quando verrà commercializzato il NEOSIL?,questo nuovo farmaco per uso topico?che è stato sperimentato nel 2007 e sembra essere più efficace di propecia e minoxidil. grazie

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Fai un cerca nel forum. Il prodotto è morto e sepolto. La società che stava conducendo la sperimentazione è stata acquisita dalla peplin la quale ha momentaneamente sospeso gli studi... non mi pare gli abbiano mai ripresi... che gioia eh?

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
io sapevo che aveva superato brillantemente la fase 2 di sperimentazione, ed èra in attesa di essere commercializzato. ma se mi dici così pazienza, significa che sicuramente si sono lamentate le ditte produttrici di propec. e minox e hanno fatto bloccare tutto.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
non credo, semplicemente la società che portava avanti gli studi (molto piccola a dire il vero) ha avuto problemi finanziari ed è stata acquisita da una società più grande ma focalizzata su altro (tumori della pelle mi sembra).

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
m aca**o ma non la poteva comprare una società con le palle?..tipo acell o la stessa mercks o la pfizer o la aventis o società farmaceutiche potenti che potevano sistituire i miliardi che fanno col propecia a stramiliardi di guadagni da un prodotto che avrebbe spopolato?

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Black...i casi possono essere due:

o queste società non sono interessate a risolvere il problema
o queste società hanno già in mano prodotti migliori

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
io ho girato 4-5 siti (anche anagen) e sinceramente non ho trovato niente che dice che hanno bloccato tutto. ma forse non ho cercato in quelli giusti! boooohhhh....