NEOSH101 NEOSIL

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vecchie notizie... neosil è morta.. assorbita dalla peplin.. che ha messo nel cassetto lo studio. mi dispiace.

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
cioè di quella cura non esisterà più niente? Come fai a sapere che quello studio non va più avanti?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Miii, MrHairs, ne abbiamo parlato in circa una ventina di discussioni nella sezione Ricerca & Futuro (scendi più sotto a dare un'occhiata)[:)]

Ciao

MA - r l i n

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Scusa marlin ma non so perchè se uso la funzione cerca con tutti i forum non funziona, quindi ho selezionato prodotti nuovi ma non ho trovato granchè per questo ho aperto una discussione nuova

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Infatti devi usarla solo su Ricerca e Futuro e vedrai che funziona, è da tempo che per la vastità del materiale, la ricerca su tutti i forum non funziona. Funziona invece sulle singole sezioni.

Ciao

MA - r l i n

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
...ma...sapete che neosil...il p.a. derivava da ginko b.....sono rimasti in fase 2 x anni...sola...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Mamma mia ragazzi che impressione..
Rivedere questa roba qui con la consapevolezza che non lo proveremo mai, dopo che abbiamo discusso/speculato/immaginato il prodotto per thread interi carichi di aspettative solo una manciata di mesi fa..
E pensare che rimaniamo sempre qui, sperimentando integratori e lozioni con dentro roba improbabile per poi tornare sempre ai cari vecchi finasteride e minoxidil per tenerci stretti i nosti ispidi pelletti sulla capoccia..

Edit e PS: ha ragione il dott.Hasson quando dice che le uniche armi a disposizione sono i farmaci attuali e il trapianto: se mai qualcosa di davvero rivoluzionario e risolutivo dovesse arrivare in un futuro non troppo lontano, i costi saranno assolutamente proibitivi ...
Grillo, grillo dove sei? [:D]