neopecie e propecia

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
si possono abbinare
o almeno conoscete un integratore da prendere in concomitanta a propecia avente alcuni dei principi attivi citati nel neopecia

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
si possono abbinare
o almeno conoscete un integratore da prendere in concomitanta a propecia avente alcuni dei principi attivi citati nel neopecia

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
si possono abbinare

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Secondo me non ha molto senso prendere il saw palmetto se stai già prendendo la finasteride....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8077

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
scusa claudia io prendo gia 2 integratori i quali inverto a giorni alterni uno e il biomineral 5alfa e l altro e il glico vit il quale anke se in pikkole dosi contiene ortica e.s e serenoa repens vitis vinifera ecc ma visto ke nn sono facili da reperire i glicovit mi potresti consigliare degli integratori con gli stessi principi attivi di quest' ultimi
e anke se sembrera banale in un mese con l abbinamento del propecia ho gia avuto miglioramenti visibbili i quali postero tra 2 mesi con altre foto

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
ho visto anke il k-max ma nn so quale posso abbinare xo come gia detto il glicovit e un po difficile reperirlo anke xke la casa ke li produce a volte finisce le scorte xcio io chiedevo se conoscessi qualke altro integratore kon gli stessi principi

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, io non amo gli integratori....
Comunque se prendi già il biomineral 5 alfa che contiene:
- Olio di Curcubita pepo, cioè olio di semi di zucca, ricco di biotina e zinco, nonchè di vitamina A
- Olio di Semi di Soja, ricco di polifenoli e vitamina E, è un potente antiossidante
- Olio di Semi di Oenothera Biennis, anch'esso ricco di vitamina E, contiene flavonioidi e tannini entrambi antiossidanti, usato molto per le affezioni vascolari.
- Lievito a Tenore Garantito In Zinco
- Tè Verde Estratto Secco, antiossidante, ma anche drenante.
E il glycovit che contiene di tutto di più
http://www.vivipharma.com/prodotti/glycovit/integratore.php
Secondo me butti solo soldi...
Prendi semmai solo il glycovit che mi sembra più completo.
Se non hai carenze, gli integratori da banco lasciano il tempo che trovano sui capelli, almeno questa è la mia esperienza.

P.S: USA IL TASTO MODIFICA se devi aggiungere, non continuare ad inserire post immediatamente sotto a quello che hai già inserito, altrimenti diventa illeggibile. Grazie