Nella testa delle donne

sarotta

Utente
3 Maggio 2005
7
0
5
... o meglio: SULLA testa delle donne.

Cari Signori,

è a dir poco meraviglioso leggere le vostre peripezie tricologiche, devo dire che scatena una sorta di invidia del toupet :)

... e mica tutte ste nuove protesi megagalatticamente ingegneristiche le avranno fatte solo per Voi?!?!

Scherzi a parte, il diradamento e la calvizia può essere più, meno, per niente terribile per un maschio, ma vi garantisco che per una donna è un flagello sempre pesante da portare.

... e io che volevo essere come Shakira ...

Da quando ho accettato il mio problemuccio ( grazie al cielo neanche eccessivamente grave ), ho iniziato a notare molte e molte fanciulle attorno a me, con cui avrei voluto condividere percorsi ed esperienze.

Ovviamente, mai capitato, perchè guai a dire ad una donna Hey ti andrebbe di uscire a bere qualcosa? potremmo parlare di qualcosa di divertente... chessò il tuo telogen effluvium ... non la prende molto bene.

donne vi prego apritevi, voglio sapere cosa sanno i vostri uomini delle vs protesi.

Il mio, tra parentesi, ignora.
QUesto conferma il fatto che gli uomini non badano ai dettagli.
Caro non mi dici niente che sono stata dal parrucchiere?
....

Caro non mi dici niente del toupet nuovo ? Suona male.

---------------------------

Hasta la vista, sarotta

crissi05

Utente
21 Gennaio 2007
10
0
5
cara sarotta.....complimenti per la tua ironia!!!!forse riesci ad affrontare il problema meglio di me che ne ho fatto, sto facendo e farò una tragedia greca!!!!!!
mi consola leggere esperienze diverse.....anche se rimango sempre un pò triste per un futuro fatto di pillola, minox e magari un meraviglioso.....TOUPET!!mi vien da star male al solo pensiero.....
ma scusa ...come funziona???è una di quelle protesi che ritoccano periodicamente????e il costo????
per ora non ne ho bisogno, ma la cosa che più mi affligge in questo periodo è che ho trovato un ragazzo meraviglioso e non so quanto potrebbe capire un mio cambiamento così duro negli anni!!!
ma perchè??uff...almeno l'uomo si può rasare....noi nemmeno quello!!!!...
dai racconta un pò la tua esperienza!!!
ciao ciao......

sarotta

Utente
3 Maggio 2005
7
0
5
Oddio, se fossi come la Sidney O' Connor ( o era Annie Lennox ? ) mi raserei eccome.
Ma per farlo bisogna essere fighe.
Per tutte le comuni mortali invece i capelli hanno ed avranno sempre un gran significato.
L' uomo ti accarezza la nuca, ti scosta delicatamente la frangia per baciarti, ti dice teneramente Amore, vieni qui, sul mio petto villoso, voglio accarezzare i tuoi lunghi capelli e perdermi nel loro profumo , direi che preferirebbe non ritrovarseli in mano :)

Idiozie a parte, non credo a nessuna affermazione tipo La mia Alopecia mi Dona , il mio uomo ama accarezzare i miei capelli, quando li metto in forma sul comodino, la sera.
Balle.
Vorremmo tutte avere una folta languida lunga chioma lucente.

Purtroppo non ce l'abbiamo, l'abbiamo persa, la perderemo, e chissà se la recupereremo mai.
Possiamo fare qualcosa oltre che sfruttare tutto quello che medicina ed estetica ( e finanze ! ) mettono a nostra disposizione? purtroppo no. Però direi che le 3 cose conbinate possono risolvere gran parte di questo puntiglioso problema.

Altra cosa che personalmente ritengo di fondamentale importanza: circondarsi di persone Intelligenti.
Tu ritieni il tuo uomo una persona intelligente?
Io ritengo il mio una persona molto intelligente, molto sensibile e bla bla bla.
Se lo ritengo tale perchè non gli ho ancora detto che i miei urletti Amò non mi toccare in testa dai !! non sono il frutto di uno shock infantile ma è un mero tentativo di nascondergli la cruda realtà?
Risposta: So che non mi lascerebbe, so che continuerebbe ad amarmi, so che comunque per lui sarei sexy, so che probabilmente se ne verrebbe fuori con una di quelle frasi tipo Ma, stupida, non mi ritenevi all' altezza di saperlo prima? ci sono altre cose che mi nascondi ? .
Però saprei che lui sa. Nulla esclude che già lo sappia per le ragioni elencate prima. E non mi lascerebbe per questo...

piuttosto per quella storia dell' idraulico [:D]

p.s. prova a vederti un paio di siti,presi a caso tra quelli che ho esplorato, neanch'io sono espertissima in impianti anti-sgammo, però ti fai un' idea.
www.ultralace.com/italy
www.hair-replacement.it

sarotta

Utente
3 Maggio 2005
7
0
5
[:D]
Cloud, troppe come te e sarebbe la rovina di venditori di toupet, case di moda, estetisti [:D]
[:D]
Un bacio,

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da sarotta
Nulla esclude che già lo sappia per le ragioni elencate prima. E non mi lascerebbe per questo...

piuttosto per quella storia dell' idraulico [:D]

[:D][:D][:D]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Quando lavoravo a Roma , ho avuto modo di conoscere una ragazza che aveva un vistoso problema di diradamento . Una sera siamo usciti ed essendo appassionato di tricologia , una parola tira l'altra , è uscito il discorso capelli..
Lei mi ha manifestato il suo stato d'ansia e di sofferenza per una situazione che a suo dire le condizionava la vita ..
Ma il fatto straordinario era che io ero costretto a fingermi interessato al suo problema quando in realtà la mia attenzione era rivolta quasi esclusivamente al suo viso ed alle curve del suo corpo , per cui faticavo a seguire i suoi ragionamenti e mi limitavo ad annuire con la testa in segno di coinvolgimento .
Ad un certo punto quando siamo usciti da un locale dove avevamo passato la serata , per tagliare il discorso , l'ho interrotta guardandola dritto negli occhi e le ho detto : Non puoi immaginare quanto io ti capisca pur avendo una chioma folta , lei non ha aggiunto una parola ed io mi sono buttato a baciarla ed.. è andata pure bene !! Alla fine della serata essendo ambedue presi l'uno dall'altro abbiamo continuato così fino a fare sesso .
A volte ripenso a quanto è successo e credo sinceramente di aver avuto un comportamento davvero squallido dovuto alla mia voglia di divertimento e sesso .
Quando mi comporto in questo modo sono l'ultima persona al mondo con cui vorrei che mia figlia uscisse . Ma spero di diventare uno con cui la lascerei uscire .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin