Nel caso di ingestione...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi che effetti potrebbe provocare l'ingestione di aloe vera???
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi che effetti potrebbe provocare l'ingestione di aloe vera???
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi che effetti potrebbe provocare l'ingestione di aloe vera???
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Bat, ho una piccola esperienza al proposito: appena preso il mio primo gel di Aloe l'ho assaggiato perché un mio collega mi aveva detto che faceva bene alle gengive e che lui beveva il succo....ebbene ne mandai giù un pochino pur avendo letto su internet che l'aloe ha effetti lassativi...neanche qualche minuto e proprio quelli sono stati gli effetti !!![:D][:D][:D]

Probabilmente il succo che vendono da bere è dupurato del principio lassativo (oppure è ridotto al minimo) altrimenti sai che bello ...![sm]

Mi raccomando, basta un goccio...[;)]

Marlin
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi spiego: ho messo l'aloe sulla zampa del mio[:163]per curarlo di un ferimento, per coincidenza o non, nei due giorni in cui ho ripetuto il processo, lui dopo leccarsi la zampa finiva per vomitare. Sospeso l'aloe, il dog non vomita più. Il vomito potrebbe essere un effetto collaterale dell'aloe? Scusate se assomiglia un po domande dal SOS VETERINARIO.[:I]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Se non sbaglio il gusto dell'aloe dovrebbe essere amarissimo,o no?
Se e' cosi' puo' anche darsi che al tuo cane abbia fatto abbastanza schifo da fargli venire la nausea e conseguente vomito...Boh??[:O]