P
platone
Visitatore
Ragazzi basta davvero basta...kome devo fareee? Sono un ragazzo di 19 anni e gia da quando ne ho 18 ke assumo fina + minox2%....ed evidentemente per assumerli vuoldire ke nn ero in una bellissima situazione....dopodike nn lo so mi ero tranquillizzato nell'attesa ke un giorno sarebbe spuntato qualkosa e kon la tranquilllita di aver blokkato la caduta...poi circa un mesetto fa ho fatto 1 pausa kon propecia giusto per far ristabilire l'organismo,poi ho ripreso e appunto a distanza(adesso nn so precisamente) massimo di 2 mesi...ho avuto un'ulteriore kaduta.....Allora adesso sorgono dei dubbi kolossali...nn sta funzionando la cura....O magari potrebbe essere 1 kaduta indotta derivata dalla ripresa della propecia...puo essere nn lo so....però vi volevo dire ke nelle tempie ho moltissimi capellini visibili sotto la luce pero nn influenzano la conformazione..puo essere ke è ricrescita....? Ragazzi nn so + ke pensare...ieri ke era sabato dovevo andare in disko e nn sono uscito...perkè appena ho finito di farmi la doccia ho notato la differenza.....Aiutatemi grazie