negozio protesi

susi

Utente
28 Agosto 2008
4
0
5
Ciao a tutti,
sono una ragazza che da circa 7 anni soffre di caduta di capelli, durante questo periodo ho provato di tutto ma i miei capelli non fanno altro che peggiorare..
Sto prendendo in considerazione l'utilizzo di una protesi (totale)
qualcuno sa consigliarmi qualche negozio dove poter effettuare gli ordini??
Grazie mille

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao,

per negozio intendi nella tua città ?

O su internet, solo per far un esempio a caso.....

Tipo: http://www.rpgshow.com/custom-lace-front-by-wig-pictures-c-32.html

Intendi questo tipo di prodotto ???

Per veder altri esempi basta digiti su un motore di ricerca : Wig lace

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
La perdita di capelli è generale o solo sulla parte superiore ?

In tal caso anche una protesi parziale può risolvere il problema.

Tuttavia le wig lace non sono come le parrucche e hanno un risultato ottimo.

susi

Utente
28 Agosto 2008
4
0
5
Ciao Francuzzo, purtroppo la perdita di capelli interessa tutta la testa, anche se è più accentuata nella parte superiore.
Grazie per le risposte!!!

susi

Utente
28 Agosto 2008
4
0
5
Per WECAN:
intendevo un negozio in italia, non sò parlare inglese, ho visitato il sito e mi rimane scomodo anche perchè per me è la prima volta!

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Susi veramente il Link te lo avevo postato solo ad esempio...tanto per capir se è quello il prodotto che cercavi.

Per l'inglese lo risolvevi sommariamente con http://www.google.it/language_tools?hl=it
almeno per capir se era cio che cerchi.

Poi se intendi dove compare in Italia non credo avrai problemi...tutti i maggiori rivenditori italici son sicuramente in grado di fornirti tale prodotto.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Scusa ma prima di preoccuparti del negozio nn è meglio ke ti informi un po sulle protesi ?
Se fossi un poco informata nn penso faresti questa domanda nn prenderla male ma il dove comprare viene dopo.
Sai a cosa vai incontro e come gestirla ?
Conosci le Wig lace o comunque le protesi ?

susi

Utente
28 Agosto 2008
4
0
5
Mi sono informata su questo prodotto ho letto quanto più possibile!!
Solo che non ho mai trovato discussioni che parlassero appunto di rivenditori su cui fare affidamento..

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Ciao vedo ora discussione

Rivenditori su cui fare affidamento è sempre relativo dipende da tante cose.
Tovare fornitori non mi sembra un problema visto hai letto il piu possibile, dove avrai letto dovresti aver trovato dei riferimenti.
In quanto ai rivenditori se leggi bene le discussioni troverai sicuramente esposte diverse posizioni.
Un buon consiglio è non gettar via i soldi non sempre al prezzo più alto corrisponde il prodotto migliore anche perche produttori in italia non ci sono e son come tu dici giustamente rivenditori.
Vedo che te lo han già chiesto, ma sai gestirti la protesi ? Da questa semplice domanda dipendono molte delle tue scelte.