negozio affidabile per comprare cover nokia N73

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
volevo comprare una cover per il mio cell nokia N73..una bella bianca.Su ebay ci sono però mi cheido se c'e u negozio serio che vende queste cose(prodotti ufficiali)..che manda via posta in tempo brevi,ecc

grazie
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
volevo comprare una cover per il mio cell nokia N73..una bella bianca.Su ebay ci sono però mi cheido se c'e u negozio serio che vende queste cose(prodotti ufficiali)..che manda via posta in tempo brevi,ecc

grazie
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
volevo comprare una cover per il mio cell nokia N73..una bella bianca.Su ebay ci sono però mi cheido se c'e u negozio serio che vende queste cose(prodotti ufficiali)..che manda via posta in tempo brevi,ecc

grazie
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Anche io sono appassionato di telefonini Nokia che trovo intelligentissimi, pratici e davvero funzionali. Ho imparato a mandare messaggini al buio senza guardare dove digito tanto lo conosco bene!

Per chi non conosce il telefono è questo

http://www.nokia.it/A4346092

Ti consiglio vivamente di rivolgerti SOLO ai Nokia store ufficiali, spendi qualcosina in più (non eccessivamente) ma hai il prodotto di marca.
 

kennex

Utente
18 Gennaio 2005
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini


Ti consiglio vivamente di rivolgerti SOLO ai Nokia store ufficiali, spendi qualcosina in più (non eccessivamente) ma hai il prodotto di marca.



Ciao... io ho sempre avuto cellulari nokia ed ho avuto problemi con la cover di un 6680 pochi mesi fa... Dovendola cambiare a causa di un urto ho optato per una cover di quelle che si trovano in tabaccheria a circa 15 euro perchè per quelle originali al nokia store di bologna mi hanno chiesto 60 euro... (MA SIAMO IMPAZZITI? RIMANE SEMPRE UN PEZZO DI PLASTICA!!!) e mi sono trovato molto male:lenti copriobiettivo che si scollano,vetrino anteriore che si stacca ecc.ecc.... Forse merita spendere... Recentemente ne ho viste su e-bay di molto simili all'originale e i venditori le spacciavano per tali ma il fatto che costassero 15/20 euro mi lascia perplesso...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Personalmente detesto la NOKIA, ancora di piú da quando hanno deciso di chiudere la fabbrica a Bochum licenziando piú di 3000 dipendenti per andare ad aprire una fabbrica in Romania.....[xx(]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Personalmente detesto la NOKIA, ancora di piú da quando hanno deciso di chiudere la fabbrica a Bochum licenziando piú di 3000 dipendenti per andare ad aprire una fabbrica in Romania.....[xx(]


capirai, stiamo a guardare il capello


ciao

[:D]