Negozi on-line

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Salve a tutti,
ho cercato nelle discussioni passate notizie sui negozi on-line per risparmiare sull'acquisto dei prodotti(in particolare minoxidil).Ho trovato qualcosa ma del 2004.Mi potreste consigliare qualche buon sito con prezzi convenienti?Magari si potrebbe dedicare un forum a questo argomento,così da essere sempre aggiornati.
Grazie-[;)]
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Salve a tutti,
ho cercato nelle discussioni passate notizie sui negozi on-line per risparmiare sull'acquisto dei prodotti(in particolare minoxidil).Ho trovato qualcosa ma del 2004.Mi potreste consigliare qualche buon sito con prezzi convenienti?Magari si potrebbe dedicare un forum a questo argomento,così da essere sempre aggiornati.
Grazie-[;)]
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Salve a tutti,
ho cercato nelle discussioni passate notizie sui negozi on-line per risparmiare sull'acquisto dei prodotti(in particolare minoxidil).Ho trovato qualcosa ma del 2004.Mi potreste consigliare qualche buon sito con prezzi convenienti?Magari si potrebbe dedicare un forum a questo argomento,così da essere sempre aggiornati.
Grazie-[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ciao e ben venuto !!!
Piu' che minox acquistato on line, hai mai pensato di fartelo preparare galenicamente da una farmacia specializzata?
Il risparmio e' notevole e pure la qualita'.

ciauzzz[8D]
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Si ci ho pensato ma ho bisogno di prescrizione medica?E poi che ci devo fare mettere...meglio parlare prima col dermatologo?
Da quasi due anni uso la lozione,prima Minoxidil 5%(40 euro...ladri),poi sono passato ad aloxidil 2% ora il farmacista mi ha dato tricoxidil 2%.Mi trovo bene,ma se la qualità di quella preparata dal farmacista è migliore e in più si risparmia,cosa chiedere di più alla vita?

Mi dai tutte le informazioni necessarie?
Grazie.[;)]
 

fabiusk

Utente
25 Maggio 2006
2
0
5
Se ti può interessare un mio amico ha ricevuto proprio ieri 6 flaconi di Regaine da 60ml ciascuno, prodotti dalla Pfizer ma identici a quelli venduti in italia, comprati su ebay in germania per un totale di 135,00 euro compresa la spedizione (pertanto al 50% in meno che da noi). ciao
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Ti ringrazio ma in realtà io compro l'aloxidil a 18 euro quindi per 6 mesi spendo 108 euro.Ho trovato questo sito

http://www.shopinprivate.com/rogexstrenro.html

ma non so se fidarmi qualcuno lo conosce?Quattro mesi di minoxidil al 5% constano 30 dollari...Buono direi...
Fatemi sapere.
W LA FOCA. [:D][:D][:D]
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
il problema di comprare questi farmaci dall'america o da fuori europa è la dogana...se ti bloccano il pacco in dogana rischi che ti arrivi molto piu' tardi e ti tocca pagare anche le spese che a volte sono anche altine...quindi per stare sul sicuro secondo me ti conviene comprare il minoxidil fuori dall'italia ma in europa da evitare il rischio dogana
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da cavallitto
Ti ringrazio ma in realtà io compro l'aloxidil a 18 euro quindi per 6 mesi spendo 108 euro.Ho trovato questo sito

http://www.shopinprivate.com/rogexstrenro.html

ma non so se fidarmi qualcuno lo conosce?Quattro mesi di minoxidil al 5% constano 30 dollari...Buono direi...
Fatemi sapere.
W LA FOCA. [:D][:D][:D]


E' un anno e mezzo che compro da questo sito ...comunqu matteo ha ragiione c'è il rischio dogana.
 

fabiusk

Utente
25 Maggio 2006
2
0
5
x cavallitto
Una domanda: tu parli dell'aloxidil (a 18 euro) che però ha, almeno mi sembra, solo il 2% di minoxidil.
Perciò lo devi confrontare con il Regaine al 2% che costa molto meno di quello al 5% .
ciao
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Hai ragione ma il dermatologo mi ha prescritto questo,quindi penso sarebbe una spesa inutile comprare il 5%.Cmq grazie a tutti per la disponibilità.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Fabiusk
Se ti può interessare un mio amico ha ricevuto proprio ieri 6 flaconi di Regaine da 60ml ciascuno, prodotti dalla Pfizer ma identici a quelli venduti in italia, comprati su ebay in germania per un totale di 135,00 euro compresa la spedizione (pertanto al 50% in meno che da noi). ciao

carissimo!!!
ne compri 12 con la stessa cifra di rogaine originale su ebay..
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Ciao pl@stico,
senti,ma di che venditore si tratta?Tu hai già acquistato da lui?
Grazie dell'intervento.[:D]
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Mi spiegate perchè su e-bay dicono:
Rogaine Extra Strength is for man who have general thinning of hair on the top of the scalp (vertex only). Not intended for frontal baldness or receding hairline.
Il minoxidil non ha effetto sul resto della testa?
[:D]
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
in effetti sono onesti a me il minox mi ha fatto ricrescere per il momento solo il vertex per il resto sul frontale mai visto ricrescita vera e propria...
 

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
E non c'è un modo per rimediare alla mancanza di capelli sulle tempie...io ho una stempiatura pronunciata ma per il resto i capelli non mancano.
Ma almeno il minoxidil la blocca la caduta nel frontale?
Non mi fate demoralizzare.
[:D]