neanche 17 anni

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ciao a tutti tra 10 giorni compio 17 anni:fino all'estate del 2006, perciò quando avevo 15 anni,pesavo 86 kg circa per 1,78 cm di altezza:ho perso circa 18 kg in due 3 mesi,senza fare diete particolari,da circa settembre ottobre i compagni e gli amici hanno iniziato con i vari:ma cos'hai la piazza? perdi i capelli?
giustamente mi sono spaventato subito,gli ho sempr eportati lungghi,sono un musicista,perciò capite il mio sconvolgimento morale.
all'inizio boh mi autoconvincevo che fosse una sorta di rosa...invece no è proprio diradamento...ho iniziato con bioscaline(ovviamente nessun risultato) per due tre mesi finchè non ho smesso...

quali sono le cause?(premesso che oltre alla dieta mi stiravo i capelli,satvo sveglio con gli amici,fumo..insomma mi diverto come ogni adolescente e mio padre,mio nonno e mio fratello sono diradati.(quest ultimo afferma di averli persi anche lui dopo una drastica dieta.)

ok ora ho iniziato a mettermi in testa minoxidil..1 percento..e ho paura che non funzionerà neanche questo..vi prego,è un anno che non mi do pace,sono depresso davvero tanto,capissi se avessi 25 30 anni ,..ma 15 16 17..non mi do pace..aiutatemi vi prego.

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ciao a tutti tra 10 giorni compio 17 anni:fino all'estate del 2006, perciò quando avevo 15 anni,pesavo 86 kg circa per 1,78 cm di altezza:ho perso circa 18 kg in due 3 mesi,senza fare diete particolari,da circa settembre ottobre i compagni e gli amici hanno iniziato con i vari:ma cos'hai la piazza? perdi i capelli?
giustamente mi sono spaventato subito,gli ho sempr eportati lungghi,sono un musicista,perciò capite il mio sconvolgimento morale.
all'inizio boh mi autoconvincevo che fosse una sorta di rosa...invece no è proprio diradamento...ho iniziato con bioscaline(ovviamente nessun risultato) per due tre mesi finchè non ho smesso...