ne vale la pena?

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
allora il mio dilemma è questo...........

vorrei prendere la fina , e se non sono sicuro non è perche' mi spaventano gli effetti collaterali (ho meglio basta interrompere non si muore)....
il vero problema pero' è piu' dal punto di vista psicologico:

se io prendo fina e funziona e tra 2-3 anni mi causa effetti collaterali da dover smettere che succede?
che in poco tempo i miei capelli crollano.............
allora dico non è meglio usare il minox e essere sicuri che qualcosa funziona ma non rischio di passare dalle stelle alle stalle in 6 mesi ?

che ne pensate?

provate a immaginare , predni fina dopo un anno i tuoi capelli tornano lucenti e splendidi , ma dopo 2 anni gli effetti collaterali ti obbligano a smettere..............CONTINUATE VOI

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

vorrei prendere la fina , e se non sono sicuro non è perche' mi spaventano gli effetti collaterali (ho meglio basta interrompere non si muore)....

se io prendo fina e funziona e tra 2-3 anni mi causa effetti collaterali da dover smettere che succede?
allora dico non è meglio usare il minox e essere sicuri che qualcosa funziona ma non rischio di passare dalle stelle alle stalle in 6 mesi ?

che ne pensate?

provate a immaginare , predni fina dopo un anno i tuoi capelli tornano lucenti e splendidi , ma dopo 2 anni gli effetti collaterali ti obbligano a smettere..............CONTINUATE VOI

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

che ne pensate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Il discorso e' questo:
-O usi la fina,oppure i tuoi capelli se ne andranno molto velocemente,in quanto il minox non ha nessuna azione inibitoria.

ciauzz[8D]

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
il minoxidil da solo non serve a un ca**o...i capelli li perderai cmq tanto vale provare...ogn uno di noi percorre il suo miglio verde...[:D]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
se sei destinato a perdere i capelli.......non ce finasteride o altro che tenga...................

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
se sei destinato a perder capelli, con fina, se sei un buon risponditore, puoi risolvere il problema, in barba a ciro63vg

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
scusate ma che vuol dire col minox li perderai comunque ci sono persone che mantengono con il solo minox o no?

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
be quelli che non hanno un aga molto aggrtessiva e sopratutto lnta negli anni...io persojalmente ho tirato avanti col solo minox per 3 anni ma poi ho dovuto usare per forza la fina...i capelli si miniaturizzavano sempre di piu e il diradamento aumentava spaventosamente!ora con fina il vertex l ho recuperato alla grande!il fatto è questo...mettere il minoxidil da solo è come farsi il bagno senza chiudere il tappo della vasca...puoi stimolare il capello quanto vuoi ma il dht prevale sempre purtroppo e continua a rosicchiare il capello dalla radice!spero di essere stato abbastanza chiaro!:)

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Davvero un gran paragone[:D]. Comunque finasteride assolutamente indispensabile. Come disse il mio dermatologo vale la pena provare. Meglio la sola finasteride che il solo minox su questo non ce dubbio

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
scusate ma allora io mio dermatologo non capisce un emerito ca--o??????????????

mi fa fare una cura di un anno con 6 mesi al2% e sei al 5% di minox.

stando a quello che dite voi che senso ha?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il discorso è questo, il capello cade xkè è soggetto al dht,solo la finasteride inibisce il dht, il minoxidil stimola la ricrescita dei bulbi non ancora del tutto atrofizzati. per cui secondo te cos'è piu' importante prendere fina o minoxidil?

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
secondo me la fina è indispensabile............

ma se un derma mi da un anno di minox allora vuol dire che tutto quello che dite non ha senso oppure che lui non è un derma

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
L'ultima che hai detto......scherzi a parte ,se ti ha diagnosticato A.A ,non ha senso non usare la fina.....

ciauzz[8D]