naturopatia

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
ciao ragazze...
volevo domandarvi, cosa ne pensate della naturopatia?
qualcuna di voi ne ha già sentito parlare?

io sono stata da un signora ieri che ha proprio lo studio di naturopata e mi ha suscitato molta curiosità ed interesse....

a volte il nostro corpo manifesta dei segnali, dei mali che andando dal dottore si guardano molto in superficie invece con questo metodo si va all'origine del problema....
La naturopatia ti permette di riequilibrare le energie in modo da essere in sintonia con il proprio corpo...

Ho iniziato quindi una cura che sarà lunga nel tempo ma io spero che mi possa portare dei benefici oltre che a me stessa da ultimo anche ai capelli....

Attendo vostri pareri!!!!
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
La naturopatia è una medicina alternativa a tutti gli effetti, riconosciuta a livello medico...
Diciamo che tramite delle gocce che sono composte da diverse piante usate nell'omeopatia, vanno a risolvere alcuni problemi...io sto prendendo ormai da circa 1 settimana delle gocce che aiutano la concentrazione per lo studio e altre che aiutano a stare tranquilla...visto che mi sento super stressata per gli esami...
inoltre questa naturopata applica dei massaggi (riflessologia e massaggi shiatsu) che vanno a sciogliere le tensioni che ognuno accumula in maniera diversa nel corpo...

Ecco il motivo per cui mi cura con la naturopatia non è certo per i capelli ma perchè mi sento davvero sotto stress e sempre in ansia...questo dovrebbe aiutarmi a rilassarmi un pochino... poi non è detto che possa pure incidere un poco sui capelli visto che mi è stato diagnosticato TE cronico dovuto a stress....

un bacione e buona serata ragazze!!!!!

ariel
 

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
in teoria la naturopatia dovrebbe aiutare a sfiammare il cuoio capelluto, ma non so se possa esserci una pianta similcortisonica davvero.
Cleopatra consiglia ribes negrum per sfiammare, chiedile un consiglio.