Naturalezza autotrapianto

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Volevo sapere da quelli più esperti, dato per scontato che Oltreoceano hanno la possibilità di fare interventi più lunghi e con densità maggiore!Quali sono i limiti e come mai non riescono in Italia a dare una buona naturalezza al trapianto!Ok che le sessioni in Italia sono più brevi.... ma perchè nemmeno un chirungo riesce ad aumentare la densità per centimentro quadrato!In sostanza che cosa cambia o perchè non si può raggiungere densità maggiori se un paziente lo volesse!!Seconda domanda la naturalezza nel creare una nuova hairline......esiste una tecnica appurata che sia migliore di altre!Cioè per intenderci che tipo di tecnica usa uno come Hasson o Alvi per hairline e per esempio che limite ha uno come Tesauro o Gambino!Gli ultimi due sanno esattamente che tecnica usano i migliori?!!A me sembra che a livello di ricostruzione nella linea frontale cioè forse la cosa più importante.. là rasentano la perfezione qui te la fanno un po' alla buona ...
Troppo impegno e sbattimento durante l'intevento mancanza di strumenti adatti, tecniche antiche o che altro???
Ogni delucidazione è ben accetta!!

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
scusami Vale
ma se hai tutte queste perplessita'sugli italiani,organizzati
e fai il tuo trapianto oltreoceano,non farai certo fatica a
reperire informazioni su chirurghi come Hasson o Alvi.
Pero'sinceramente non capisco questo tuo esacerbato pessimismo
verso l'Italia quando,a quanto ho capito,non hai ancora fatto
un trapianto e,probabilmente,non hai ancora visto dal vivo un
intervento svolto qui negli ultimi anni.
Sicuramente l'Italia non e'top come chirurgia della calvizie,
ma anche qui ci sono bravi chirurgi in grado di eseguire buoni
interventi,non sono tutti squartatori di teste,i forum servono
soprattutto per dare le giuste indicazioni,generalizzare e' sempre
sbagliato.

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Mi piacerebbe farlo in Italia ma mi fido poco......Credi che per due stempiature possa rimanere in Italia secondo te??Potrei essere altrettanto soddifatto??

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
guarda,non so nemmeno che grado di calvizie hai
e comunque non mi e' mai piaciuto dire a qualcuno
vai da questo o da quell'altro (tra l'altro c'e'
gia' molta gente che si prodiga in questo),la cosa
che ti posso dire con certezza,avendo gia'un trapianto
alle spalle,e' che se hai delle incertezze sul chirurgo
che ti opera non sarai mai soddisfatto del risultato,
anche se fosse un bel risultato,penserai sempre che magari
andando all'estero avresti ottenuto molto di piu',quindi
meglio andarci subito e buonanotte.

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Ho capelli molto folti però con due stempiature, diciamo 30 centimetri quadrati in totate, attaccatura centrale ancora bella bassa.....!!Ho 33 situazione quasi stabile....!!Io avevo pensato a Tesauro, ma sinceramente quello che mi preme visto anche il titolo del post è la naturalezza del risultato...!!Io abito vicino a Milano, e se Tesauro fosse quello che fa per me??Perchè non andarci?I miei dubbi è se me vale la pena spararsi tutto il viaggio fino in Canada....!!Mi piacerebbe conoscere persone che hanno avuto un ottimo risultato per un intervento come il mio...

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
[sm]........vai in Canada senza pensarci un attimo....la differenza con l'Italia è abissale[;)]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
In effetti sarebbe interessante vedere se qualcuno rispondere all'appello di vale. Non so quanti siano rimasti felici dei loro interventi d'autotrapianto fatti in Italia, fatti con un equipe di 2 persone (quando va bene 3) e che operano senza uno straccio di microscopio e non ti dicono neanche esattamente quanti capelli ti hanno impiantato.

Se c'è qualcuno sarebbe interessante che postasse!

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Personalmente sono rimasto molto contento
del mio trapianto svolto in Italia,pero'
l'equipe era formata da piu' di 3 persone.

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Ecco Piglioso, allora mi rivolgo a te.....!!Secondo te io per due stempiature non posso avere un bel lavoro a casa mia !!!Non devo avere ne megasession o densità di 90 uf mi bastano 40uf o 50uf per centimetro anche perchè cerco di essere saggio e un giorno avrò 50-60 anni e col cavolo che avrò la densità in tutta la testa come a 30 anni...!!Non voglio rincorrere la mia calvizia e la mia densità perchè a 33 anni anni ho voluto fare un intervento a 100uf per centimentro!!1200 uf ben messe ben direzionate.........!!!Qualcuno che possa dirmi che in Italia (dal migliore,sempre che capirò chi è) lo posso fare non c'è???Qualche ex-stempiato ci sarà in questo forum per dirmi la sua??

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
guarda Vale
l'unico consiglio che mi sento di darti e'fare una visita
preliminare dal chirurgo che ti interessa (Tesauro ?)e
spiegarli bene quali sono le tue esigenze di risultato
per ottenere le risposte,le tue risposte,dopo avrai le
idee un po'piu' chiare.