Naso grosso rimedi????

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Ragazzi .ho il naso un po' grosso. Non ho ovviamente soldi per rifarmelo e mi chiedevo se si poteva migliorare facendo degli esercizi manuali o altro..magari farlo sembrare meno grosso

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
vai a selfie, magari prima provi a sbatterlo contro il caminetto come ha fatto una tipa che poi è andata a farselo correggere da simona .

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Dipende da cosa intendi per grosso...se non hai il setto deviato/storto ma solo le narici che tendono ad espandersi troppo,esistono degli esercizi a mò di gf (che poi siano validi o meno solo la pratica potrà dimostrartelo).
Per cercare di assottigliare la punta/narici avevo letto se non erro di mettere l'indice sotto la punta del naso spingendo leggermente verso la fronte e nel contempo abbassare verso il mento il labbro superiore aprendo leggermente la bocca e tirando questo verso il basso in modo da sentir lavorare narici e punta (se cerchi esercizi per assottigliare il naso/la punta del.. trovi tutto,ma se provi già capisci che qualcosa magari può fare ;-) )....ovvio che se parliamo di naso deviato o gobbe nulla può la ginnastica

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
scherzi a parte l'unico in ogni caso per gobba o per patata e' l'intervento chirurgico. se ti metti a infastidirlo come mostrano nei video non fai altro che farlo ingrossare ancora di più....

c'è un aggeggio rhinocorrect ma sembra una bufala....

nei forum specifici di sicuro se ci fosse qualcosa lo trovi la...